Vittoria, stupenda pointer inglese

()
Altro

Dove si trova il cane: milano

Vittoria è una Pointer Inglese di 2 anni.

Vittoria è tutto ciò che un essere umano potrebbe volere da un amico fedele. Appena arrivata era un po’ timida, scodinzolava piano, sembrava non volesse dare fastidio, Vittoria non è timida, è socievole e molto affettuosa ma ha sempre quella discrezione che in lei è innata. Pacata, ma sa scatenarsi in area sgambo quando gioca con i suoi simili, con cui va perfettamente d’accordo! È un gioiellino Vittoria, un’anima pura e solare.

La prima foto che vedemmo la ritraeva in un serraglio, legata, piena di zecche, occhi tristi, testa e coda bassa, rassegnata, malinconica, comunque magica. Arriva da Messina, una brava volontaria l’ha presa, l’ha portata da un veterinario, le sono state date le prime cure e ci è arrivata così come la vedete, ora è da noi per cercare una famiglia che l’accudisca con amore e dedizione. Vittoria è una taglia minuta, pelo morbido e occhi languidi.

Vittoria si trova in provincia di Lecco, è stata vaccinata e sterilizzata, regolarmente iscritta all’anagrafe canina, si affiderà in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, NO a cacciatori, NO per solo giardino, preferiamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi l’accesso alla casa.

Adatta anche come prima esperienza, Vittoria è davvero fantastica!

Per info chiamare Giosi al 3920287772 (dalle 13 alle 15) oppure scrivere a Giosi25@hotmail.com o a silviafumagalli@iol.it (gradita minima presentazione) possiamo fare prova gatti su richiesta.