VIOLA 11 anni passati in canile

Melzo (Milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: Milano

VIOLA ha 12 anni, di cui 11 passati in canile. Sempre nello stesso box, sempre con la stessa compagna. Potete immaginare quanto passano lentamente 11 anni in canile? Quanti cani ha visto andare a casa? Quante volte avrá avuto troppo freddo d’inverno, paura durante un temporale, quante volte si sarà sentita sola..? Ve lo dico io, troppe. É ora e tempo che Viola vada a casa, 11 anni di prigione posso bastare.
Viola é timida e spaventata: per tanti anni nessuno si é accorto di lei che, impaurita, sbirciava la vita passarle davanti senza avere il coraggio di buttarsi nella mischia. Per tanti anni nessuno ha provato a interagire con lei, nessuno si é fidato e così lei é rimasta impaurita del mondo che la circonda e che non conosce. Da 2 anni però si sta piano piano aprendo alle relazioni come uno splendido fiore che sboccia: riesco a metterle la pettorina, ad accarezzarla, addirittura a toelettarla e lei é un angelo. Non é mai troppo tardi, quindi vi prego aiutatemi a darle una casa e una famiglia con cui vivere la vecchiaia. Va d’accordo con tutti i cani, ha bisogno di una casa con un giardino e di una persona paziente che la comprenda, la rispetti e la ami.
É sterilizzata, vaccinata, microchippata, si trova in provincia di Milano e la porto in tutto il Nord per buona adozione dopo controllo preaffido.
Michela 3471806418 anche Whatsapp