VESEVA, 6 ANNI, HA ANCORA TANTA SPERANZA

Milano (Milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: Napoli

VESEVA CIRCA 6 ANNI TAGLIA MEDIA, HA ANCORA TANTA SPERANZA.

 

VESEVA è con noi da 2012, ora ha circa 6 anni. NEGATIVA alla leishmania, buona come poche, sfortuanta perchè NERA e di taglia MEDIA.

Non avrà MAI una famiglia tutta SUA?

(vorrei gridare al mondo che ci sono anch’io, mai nessuno per me)

Quando è stata trovata VESEVA annusava freneticamente l’asfalto in cerca di una pista per tornare a casa… già perchè VESEVA è sicuramente una cucciola adottata con “leggerezza” ed abbandonata appena cresciuta… Sul suo collo la testimonianza di un amore fasullo, un amore di quelli che passano e si dimenticano: il solco del collare. I volontari de Gli Angeli di Pasquale l’hanno accolta e le hanno promesso che avrà finalmente una famiglia che meriti la sua fedeltà.

VESEVA ha circa 6 anni, è una taglia media (20 kg.), è buonissima, dolce, affettuosa e coccolona! Ancora nessuno ha richiesto di adottarla perché ci si ferma alle apparenze… è un semplice cane nero ed i randagi neri nascono doppiamente sfortunati… per lei i volontari cercano qualcuno che guardi solo con gli occhi del cuore perchè VESEVA ha tanto da dare.

VESEVA si trova in provincia di Napoli ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Sarà affidata sverminata, vaccinata e microchippata.

Per ADOZIONI e INFORMAZIONI telefonare ai numeri:

LORELLA 3701028569

SALVATORE 3299280319

N.B. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate.

Oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com

Associazione Gli Angeli di Pasquale

 

PER ADOZIONE IN LOMBARDIA CONTATTARE:

ILARIA 3406414006

ALESSIA 3337924355

CHIARA 3468338722

ilbranco.onlus@gmail.com

Associazione Il Branco onlus (BG)