Vasco nessuno l ha cercato,cagnolino anonimo che verrà deportato in canile con mille cani e non uscirà più!! HELP

milano (milano)
Altro

Dove si trova il cane: roma

VASCO NESSUNO LO CERCA E PRESTO VERRA’ DEPORTATO AL CANILE A VITA

Vasco è un cagnolino dall’ aspetto banale,uno  come mille altri.  La sua storia è sconosciuta, sicuramente in procinto delle vacanze hanno ben pensato di sbatterlo in strada e condannarlo ad una vita di stenti.

Abituato a stare in casa o in famiglia, in canile si sente ancora  frastornato è timoroso quando è messo a guinzaglio, mentre nel suo box è  più’ sicuro e  molto simpatico. Ha un carattere dolce e affettuoso e quando si rilassa adora le coccole e le carezze.

A Vasco piacerebbe tanto ricevere gli sguardi delle persone che visitano il canile. Spera sempre in un adozione, ma purtroppo la sua banalità e il suo essere diversamente bello, non attirano nessuno. Anche se chiama, poggia la zampina sulla rete e cerca di farsi notare in mille modi ,nessuno si ferma davanti al suo box , perché non è quello che stavano cercando. Vasco non è mai l’idea di cane che cercano e per lui la delusione è costante

Vasco attende la deportazione al canile a vita. Il trasferimento in un’altra struttura,non una famiglia, non una casa, non coccole e carezze, nessun  pasto caldo e nessuna cuccia comoda ad attenderlo , ma di nuovo un box di cemento dove affrontare il caldo dell’estate il freddo dell’inverno. Una gabbia chiusa dove aspetterà per anni che un soffio di vita apra la porta della sua cella.

Vasco  età stimata  Giugno del 2015  è una taglia medio-piccola circa 13/15kg -  si trova a ROMA. Verrà affidato sverminato, castrato a e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

 

Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus