VANIA, CUCCIOLINA DIMENTICATA DIETRO LE SBARRE


Pomezia (Roma)
Lazio ITALY

Dove si trova il cane: ROMA

 

Questa splendida cucciolina di circa un anno era arrivata spaesata, non sapeva neppure camminare al guinzaglio. Grazie al costante impegno dei nostri volontari pian piano ha preso fiducia e ha fatto enormi progressi, è molto dolce e affettuosa, ha solo bisogno di delicatezza, di essere guidata e rassicurata per migliorare sempre di più. Inizialmente ha sofferto molto, ora a distanza di mesi si è ambientata ma ci auguriamo che non debba passare gli anni migliori della sua esistenza da reclusa dietro le sbarre.
Essendo collocata nei box multipli dove ci sono altri cagnolini con i quali convive serenamente, esce purtroppo solo una volta a settimana quando ci sono più volontari presenti.
Inutile dire che se fosse inserita in un giusto contesto familiare si ambienterebbe in breve tempo perchè è ancora giovanissima.
La vedremmo bene anche da sola ma ancora meglio se convivesse con un cane equilibrato o in in compagnia di cani equilibrati di buon carattere.
Venite a conoscerla non la deludete, questa adorabile cagnolina merita di vivere in una vera famiglia che la ami e che sia per sempre, ha sofferto già fin troppo.
Microchippata, vaccinata, sterilizzata. Taglia piccolal, pesa circa 11/12 kg.
Si trova in un canile in provincia di Roma, previo preaffido valutiamo anche serie adozioni al centro nord.
Adozioni e visite di sabato mattina o in settimana su appuntamento
Ass. La Voce del Cane (onlus) – tel. 347-4956667 / 338-6524766 / 347-8768160 - volontaripomezia@alice.itwww.lavocedelcane.org