Valentino, setter inglese alla scoperta del mondo

Milano (MI)
Lombardia

Dove si trova il cane: Milano

Setter Inglese nato il 6 gennaio del 2011 e sempre vissuto in serraglio. Sano, dolce e coccolone.

Valentino è un bellissimo Setter del nord,nato nel 2011 e vissuto sempre in serraglio che è stato recuperato dalla nostra associazione per dargli una possibilità di vita in famiglia.

Vale è un cane socievole, affettuoso, sano e molto bello, lunghe frange e sguardo innamorato, tenerissimo, è solo al mondo ma ha tutte le qualità per vivere in famiglia, ricettivo e molto intelligente, passeggia bene a guinzaglio e anche in auto viaggia che nemmeno lo si sente. Vale è solare e socievole, adora correre in area sgambo, pesa più dei canoni 20 kili.

Ha una macchiatura che sembra disegnato, e tutto in lui racconta la voglia di vivere, fa tanta tenerezza perché gira solo soletto in pensione guardando i cani di proprietà molto amati, lui cerca sempre qualche coccola, è un cane molto buono, a volte un po’ ingenuo ma soprattutto Valentino è un cane grato e ce lo dimostra in molti modi. Questo spettacolo di cane di trova in provincia di Lecco e si affida in tutta la lombardia e regioni limitrofe. No cacciatori! No box, serragli e no per solo giardino. Per info e contatti chiamare Giosi al 3920287772 dalle 12 alle 14 oppure la sera dopo le 20. Oppure scrivere a: giosi25@hotmail.com o a silviafumagalli@iol.it. gradita minima presentazione. Valentino è vaccinato e regolarmente iscritto all’anagrafe canina.