Valentino, non ci sono parole per descriverlo, un quadro di Rembrandt…

Milano ()
Altro

Dove si trova il cane: milano

Cerco di raccontarvi le caratteristiche di un Setter Inglese triste ed elegante, che nemmeno sa di essere bellissimo.

Valentino è sempre vissuto in un serraglio, presso un cacciatore del nord. Divideva la sua cella con altri Setter, tutti ceduti a noi, tutti accasati da noi. Rimane lui, e vaga per la pensione facendosi i fatti suoi, corre a prendere le coccole perché l’unica cosa al mondo a cui non rinuncerebbe mai sono proprio le carezze, lo stare vicino alle persone.

Valentino ha sei anni, è sano, è socievole ma sempre rassegnato. Valentino è un cane che non ha mai avuto nulla dalla vita se non la bellezza, Valentino bello come il sole!

Cerchiamo per lui una famiglia in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, no box no caccia no per solo giardino, Valentino è da tenere in casa a coccolarlo.

Valentino è vaccinato e registrato all’anagrafe canina, si trova in provincia di Lecco, venite a conoscerlo. Preferiamo per lui un’adozione come figlio unico, non ha problemi con gli altri cani ma può diventare geloso per le coccole, in pensione socializza con i suoi simili ma dopo 6 anni in un serraglio con altri cani pensiamo voglia passare il resto della vita viziato, come unico peloso di casa. Possiamo fare prova gatti su richiesta.

Giosi 3920287772 dalle 13 alle 15 oppure inviare mail a Giosi25@hotmail.com o a silviafumagalli@iol.it (Gradita minima presentazione)