URGENTISSIMO URGENTISSIMO URGENTISSIMO

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il gatto: ROMA

Roma, AMICI CON LA CODA. GIULY, adorabile micia, vittima della crudeltà e della superficialità. Giuly l’abbiamo trovata all’inizio del mese di agosto, era magra come un chiodo e totalmente disidratata. E’ stato subito evidente che, fosse stata abbandonata.
Si è lasciata prendere con facilità, anzi oserei dire che è lei che ha preso noi….
Alla piccola non deve essere sembrato vero che qualcuno l’avesse notata…..nella sua testolina avrà pensato: “finalmente una mano amica, finalmente qualcuno disposto ad aiutarmi”.
Era ridotta proprio male, l’abbiamo condotta in clinica veterinaria alla velocità della luce, e fortunatamente ora Giuly sta benissimo fisicamente,ed è più che pronta a dare un taglio con il suo triste passato. Qualche giorno ancora in strada, abbandonata a se stessa, e non saremmo qui ora a parlarti di lei….
Un gatto che ha sempre vissuto in appartamento, non è in grado di cavarsela da solo per strada….Giuly non è stata capace di procurarsi cibo e acqua…si stava spegnendo lentamente….Avrà sofferto le pene dell’inferno, non solo psicologicamente per l’abbandono subito, ma anche a livello fisico.
Ma come si può essere tanto crudeli ed egoisti? Ma com’è possibile che esistano esseri “umani” in grado di tradire chi più li ama, con tanta facilità?
Giuly oltretutto non è più una cucciola, ora gode di ottima salute, ma il ns veterinario ha stimato che possa avere 9 anni di età. Questo aggrava ulteriormente il gesto compiuto dai suoi ex padroni. Dopo tanti anni anni vissuti con lei, le hanno voltato le spalle, hanno preferito una vacanza a Giuly. Che tristezza, che rabbia, che inciviltà!
Giuly è una micia come ce ne sono veramente poche, e noi di gatti ne sappiamo qualcosa….
E’ di una dolcezza non comune, è remissiva, buonissima, assolutamente socializzata con le persone, anche a lei sconosciute.
Di indole è molto tranquilla, una collega l’ha ospitata dopo le dimissioni dalla clinica, e ha detto di lei solo meraviglie. Non ha mai fatto il minimo danno in casa, è educatissima, sporca esclusivamente nella sua lettiera. E’ un vero tesoro questa gattina.
Purtroppo ora Giuly si trova in gattile, la sua vita è dentro una gabbia….Gli stalli casalinghi sono pochi, pertanto molto preziosi, ovvio che vengono ospitati a casa i gatti convalescenti o più bisognosi di cure.
Quando Giuly si è ripresa, per lei si sono aperte le porte di un’angusta gabbia…. Ci fa una pena infinita, sta soffrendo tantissimo la reclusione, e la mancanza di calore umano. Spesso rifiuta anche il cibo….Serve urgentissima adozione per questa vittima innocente tanto bisognosa di riscatto, serve il tuo atto d’amore e pietà per lei. Ora non abbiamo stalli a disposizione per Giuly, siamo disperate… Giuly si sta arrendendo alla vita, non ha più voglia di soffrire, questa è la triste realtà. Un gatto, quando è sano e rifiuta il cibo, significa che ha il cuore in mille pezzi.
Farsi avanti per Giuly significa distinguersi dalla massa,
significa volere veramente salvare la vita a un essere in seria difficoltà,
significa avere un gran cuore,
significa donarle un pò di pace e serenità,
significa fare per lei la differenza tra la vita e la morte,
ma più di tutto, significa essere CIVILI.
Giuly è una creatura tanto bisognosa, rifletti prima di passare oltre, questa è la nostra supplica.
Possiedi l’enorme potere di salvarla, ti supplichiamo di non sprecarlo. Ti chiediamo di fissare i suoi meravigliosi occhioni, lei più di mille nostre parole, saprà raggiungere la tua anima.
Giuly non ha problemi a convivere con i suoi simili, è tollerante ai massimi livelli, è una vera pacifista.
Giuly viene affidata spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, con test fiv e felv negativi, e naturalmente libretto sanitario.
La piccola ha bisogno di TE, ha bisogno di una mamma dolcissima, ha bisogno di una casa, ha bisogno di tornare a sorridere alla vita.
Ti supplichiamo di non esitare…se solo puoi, non chiudere gli occhi di fronte alle pene di Giuly.
Siamo certissime che se sceglierai di bussare alla nostra porta per lei, MAI e poi MAI sarà motivo di pentimento per te, questa è una promessa.
Solo il tuo amore potrà salvarla, noi più di quanto abbiamo fatto per Giuly, purtroppo non potremo fare, ma TU SI CHE POTRESTI.
Le ns case sono già popolate da tantissimi animali, è giusto porsi dei limiti.
Giuly si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurla da TE, dal suo angelo.
Lo faremo gratuitamente e con tempistiche brevi. Giuly viaggerà su ns mezzo omologato Asl per il trasporto degli animali.
Giuly aspetta solo TE! Ora sai che al mondo esiste una creatura che soffre tanto, non ignorare il suo grido disperato di aiuto, questa è la ns preghiera.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre foto e scoprire chi siamo e come operiamo  www.amiciconlacoda.com