URGENTE!! ADOZIONE DEL CUORE! FA ANCORA FREDDO E AL CANILE NON CI PUO’ STARE! OLD, NONNINO DI 12 ANNI METICCIO, UNA PICCOLA ANIMA ABBANDONATA IN CANILE!! CERCA CASA!!

Bergamo (BG)
Altro

Dove si trova il cane: BERGAMO

MASSIMA DIFFUSIONE!


BERGAMO, 27/01/2018 – ADOTTABILE NORD ITALIA

URGENTE!! ADOZIONE DEL CUORE! FA ANCORA FREDDO E AL CANILE NON CI PUO’ STARE!

OLD, NONNINO DI 12 ANNI METICCIO, UNA PICCOLA ANIMA ABBANDONATA IN CANILE!! CERCA CASA!!

Old è un cagnolino anziano che sicuramente ha vissuto la sua vita insieme a qualcuno di cui aveva fiducia, qualcuno che considerava la sua famiglia e il suo per sempre ma che in realtà l’ha tradito. Ora si è ritrovato di punto in bianco abbandonato in canile, al freddo, da solo.

Old è arrivato in canile molto magro e molto impaurito e timoroso verso le persone, aveva paura di avvicinarsi anche solo per prendere i nostri premietti e se ne stava in un angolo tutto da solo con lo sguardo perso e triste. Si presentava solitario e timido senza nessun punto di riferimento, abbandonato a se’ stesso. Ogni giorno ci troviamo di fronte al male che puo fare l’uomo ma sappiamo che old è un cagnolino molto dolce e affettuoso, deluso ma allo stesso tempo speranzoso.

Infatti dopo alcuni giorni siamo riuscite a farlo avvicinare ed a portarlo fuori da quel maledetto e freddo box. Abbiamo scoperto quanto lui sia dolce e quanto cerca l amore delle persone nonostante la delusione ricevuta !

Vi chiediamo di aiutarci a trovarle una casa, la sua casa per sempre al più presto possibile!

Purtroppo ha già 12 anni, temiamo che non riesca a superare la inverno, fa ancora freddo! Vi prego, non lasciamo che sia questo il suo destino! Old merita di vivere i suoi ultimi anni amato e coccolato..

Adottare un cane anziano è un grande gesto d’ amore. Un gesto generoso ma ripagato mille volte di più da questi esseri speciali ai quali decidiamo di donare una nuova vita e di salvarli dal destino che solo la cattiveria umana può generare! Old non merita di rimanere in canile a lungo, non può morire in canile, non è giusto che si spenga da solo, al freddo!

Vi preghiamo di fare un po’ di posto nella vostra casa e di accogliere questo scricciolo indifeso.

Verrà affidato vaccinato, microchippato, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.

No box, No catene, No solo giardino

Per info contattare:
LAURA 3407887738 -   
lally68@gmail.com
SARA 3405337596 -   
trika.dado@gmail.com

#dimensioneanimalebergamo

#liberitutti

#fuoritutti

#adozioniconsapevoli

#adozioniincanile

#adottauncane

#adottanoncomprare