Un’altra vita per il setter Blue

Milano (MI)
Lombardia

Dove si trova il cane: Milano

Ogni cane abbandonato ha una storia triste alle spalle, chi più chi meno, questa è una storia di abbandono di cui sappiamo il concatenarsi degli aventi.

 

Blu fu adottato cucciolo, un batuffolo tutto nero, occhi vispi, giocherellone come lo sono tutti i cuccioli, ma poi iniziò a crescere ed il suo interesse per lui diminuiva con il passare del tempo tanto che come un pacco è stato rispedito al mittente.

Ecco Blu, dalle foto si nota già il suo dolcissimo sguardo, occhi profondi come il mare, gioca insieme ad altri cani libero in sgambo, di certo non è un cane che salta addosso allo sconosciuto per fare le feste ma è buonissimo, è solo un po’ timido con chi non conosce.

A guinzaglio deve ancora imparare un pò di cosette soprattutto quando vede qualche altro cagnolino allora inizia a tirare e ad agitarsi, ma con un po’ di pratica imparerà a fare il bravo J

Poi è bello come il sole e sanissimo! Le adozioni possono prendere diverse strade, la prima strada di Blu non è andata bene, si è schiantato in un vicolo cieco e con lui tutte noi che avevamo curato la sua adozione da cucciolo. Ora può avere la sua rivincita, un’altra storia, un’altra strada, un’altra vita. La vita di Blu inizia adesso, e tutte noi facciamo il tifo per lui. Blue è giovane, ha appena un paio d’anni, è regolarmente chippato, vaccinato e con tutte le profilassi in regola!

Blu verrà affidato in tutta la Lombardia e regioni limitrofe solo a veri amanti dei cani, No box, no cacciatori, non catene di nessun genere! preferiamo un’adozione casalinga dove il cane possa essere parte integrante della famiglia. Si trova in provincia di Lecco e vi aspetta per farvi vedere che spettacolo di cane sia!

Se volete conoscerlo e, magari, adottarlo non esitate a contattare Giosi al 3920287772 (dalle 12.30 alle 14.30 oppure la sera dopo le 21.00) oppure mandare sms con scritto Blue, (vi richiamerò appena possibile) o via mail a giosi25@hotmail.com oppure scrivete a amicisettermilano@gmail.com (gradita una minima presentazione).