Topino, dolce PINSCHER cerca casa!

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

E a quanto pare oggi è la giornata dei nanetti… eccone un altro! Lui è Topino, un buffissimo PINSCHER (5-6 kg circa) di 3 anni in cerca di una fantastica famiglia.

Cane da borsetta? Non ci pensate proprio! Da bravo Pinscher Topino non sa di essere un microbo, e non vuole essere trattato da microbo… vuole essere trattato da CANE! Nonostante siano in scala ridotta i Pinscher sono impegnativi tanto quanto gli amici “più alti”.
Facciamo queste premesse non per scoraggiare o spaventare le persone, ma perché spesso i cani di questa razza (così come di altre razze taglia piccola) sono sottovalutati e sminuiti. Insomma i pinscher sono impegnativi ma riescono ad essere compagni eccezionali.

Topino è inizialmente un pochino diffidente con gli sconosciuti, ma gli basta poco per ricrederci ed è un cagnolino veramente affettuoso e dolce con chi conosce. E’ anche moooolto vivace. Ha tante energie, e ha necessariamente bisogno di persone attive che abbiano del tempo da passare con lui all’aria aperta a giocare, scampagnare e fare tante altre attività.
Il fatto che pesi 5-6 kg non vuol dire che gli bastino un paio di passeggiate di 10 minuti. Topino è perfettamente abituato a tutte le regole di casa, è sanissimo e CASTRATO.
Compatibile con i suoi simili (ovviamente da valutare caso per caso).

Topino si trova a Firenze e cerca casa in ESCLUSIVAMENTE IN TOSCANA, ovviamente con controlli pre e post affido.
Per informazioni e altre foto mandare un’email o chiamare il 3701108550 (se non risponde nessuno mandare un SMS con scritto TOPINO e sarete richiamati)