Topino, dolce PINSCHER cerca amore!

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Signori e signore: un nanetto in cerca di casa! Lui è Topino, in tutti i sensi. Come potete vedere Topino è un bellissimo pinscher (5-6kg) e ha 3 anni.

Che dire di Topino? E’ il classico pinscher, e chi ha già avuto esperienze con questa razza sa di cosa parliamo… tanto dolce quanto vivace! Inizialmente è un pochino timido e diffidente con le persone, ma gli basta veramente poco per aprirsi… giocando lo conquisterete di sicuro! Una volta che comincia a fidarsi diventa una cozza, un cagnolino affettuosissimo e fan sfegatato di coccole e grattini. Come abbiamo detto è anche molto vivace, adora giocare, scorrazzare e le luunghe passeggiate. Per questo cerca persone attive proprio come lui, vi assicuriamo che sarà un piccolo grande compagno di avventure. Nonostante sia una taglia piccola, ci teniamo a precisare che Topino si sente cane a tutti gli effetti… adora esplorare, insudiciarsi (come tutti) e socializzare con i suoi simili, quindi se cercate un cane da borsetta cercate altrove… Topino vuole essere trattato da cane! Topino non ha problemi coi suoi simili ed è perfettamente abituato alle regole di casa. I pinscher sono compagni di vita insuperabili se saprete trattarli come meritano… che aspettate? Topino aspetta voi!

Topino si trova a Firenze e cerca casa in Toscana. Per informazioni E ALTRE FOTO mandare un’email o chiamare il 3701108550 (se non risponde nessuno mandare un SMS con scritto TOPINO e sarete richiamati)