TOBY CERCA DISPERATAMENTE LA SUA FAMIGLIA

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: Roma

Roma, AMICI CON LA CODA, TOBY, dolcissimo cagnolino incrocio bassotto, taglia piccola, appena 7 kg di peso, 2 anni di età, pelo raso.
Di Toby non sappiamo nulla solo che è arrivata una richiesta di aiuto per lui che era in pericolo in strada.
Una volontaria anche se ormai allo stremo delle forze per tutti i trovatelli che ospita ha deciso di accoglierlo per evitargli il canile, non potrà rimanere a lungo da lei ed abbiamo i giorni contati per trovargli una sistemazione definitiva.
Il piccolo è dolcissimo, non ha problemi a convivere con i suoi simili, sia maschi che femmine, anzi ne apprezza la presenza ed è buonissimo.
Toby ha un ottimo carattere, è un cagnolino dolce e affettuoso, socializzato quindi probabilmente abituato alle persone, è bravo al guinzaglio, non tira è decisamente ubbidiente. 
E’ di indole equilibrata, nè dominante, nè sottomesso. Possiede una spiccata intelligenza ed è ricettivo ai massimi livelli.
Toby non è un cucciolo, ma è un cane giovane, ha solo 2 anni e tutta una vita da vivere.
Toby è sanissimo, gode di ottima salute, si affida munito del suo libretto sanitario, sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato, microchippato e con test leishmania negativo, pertanto con regolare iscrizione all’anagrafe canina.
Toby non ha solo un buon carattere, è anche decisamente un bel cagnolino, il suo sguardo è dolcissimo e furbo al tempo stesso e grazie al pelo raso è perfetto per vivere in appartamento, privo di giardino privato. Le sue zampette sono corte, non è alto di statura, sicuramente qualche suo antenato era un bassotto.
Toby non merita il canile, la realtà è che nessun cane lo meriterebbe, ma sarebbe un delitto che un cagnolino così trascorresse la sua esistenza dietro le sbarre di una gabbia e senza il calore umano che merita.
Ti prego di non passare oltre e se stai cercando un tesoro di cagnolino, scegli di aprire il tuo cuore a Toby, non sarà mai motivo di pentimento, questa è una promessa.
Il piccolo si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a portarlo dalla sua famiglia e lo faremo con tempistiche brevi. Viaggerà con nostra staffetta privata, in massima comodità e sicurezza, con mezzo omologato Asl per il trasporto degli animali.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per info e altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com.  GRAZIE