TINA-RAIMONDO-SANDRA giovani/dolci salvati dall’incendio!

milano (milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: prov. Roma

Ieri, martedì 20 giugno, la mano di un folle ha appiccato il fuoco vicino la casa di una volontaria dell’associazione LOGOS. Nel recinto sotto la casa erano ospitati i poveri Sandra e Raimondo, la cui storia già drammatica potete leggere nel messaggio allegato a questo. Con loro anche la sorellina Tina.

I poverini stavano soffocando e sarebbero sicuramente morti nell’incendio se non fosse stato per il coraggio dei volontari dell’associazione, che si sono gettati tra le fiamme per metterli in salvo.
Erano quasi intossicati, ma ora stanno bene. Purtroppo ora non hanno più un posto dove stare, non hanno più neanche quel recinto in cui vivere.
Per favore.. so che nessuno – nonostante la loro storia drammatica – si è finora interessato a loro, ma potreste aiutarci a trovare per loro delle famiglie che li accolgano? Non hanno diritto anche loro ad un po’ di pace e amore?

Sono giovanissimi, taglia media, sani vaccinati sverminati, sterilizzati e microchippati. Molto dolci di carattere, molto affettuosi con tutti, specialmente Sandra che soffre tantissimo la condizione di reclusione.

Si trovano in provincia di Roma ma sono adottabili anche in altre zone, del centro nord.

Per informazioni logos_associazione@libero.it  tel. 3391400995 o cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Grazie a chi vorrà aiutarli