THOR 16 MESI, INCROCIO PIT BULL DEVE TROVARE UNA NUOVA CASA

Milano (Milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: Bergamo

Bergamo, THOR, 16 MESI INCROCIO PITBULL

 

Thor è uno splendido cucciolone incrocio pitbull. Ha 16 mesi, è sano e forte. Si trova in provincia di Bergamo.

E’ stato tolto alla famiglia di appartenenza a causa delle condizioni di abbandono in cui era costretto a vivere. Era un cane voluto, ma poi mai curato e socializzato. Fortunatamente occhi esperti hanno colto il suo malessere e, in accordo con il detentore, ormai conscio che la situazione stava degenerando a svantaggio del cane, ora ci si prodiga per trovargli una sistemazione adeguata e definitiva.

Thor è ospite in una struttura in prov. di Bergamo e le volontarie che l’hanno salvato continuano a dedicargli tempo per farlo passeggiare, per fargli avere un minimo di contatto umano, che però non è mai come la sicurezza e la continuità del calore di una casa.

Thor è fiero, elegante, atletico, laborioso, intelligente. Chi conosce i pitbull sa bene quanto hanno da offrire a chi decide di dare loro fiducia e affetto.

Thor è davvero amabile, buono con gli umani e con le femmine; va a simpatie con i maschi, ma non è mai stato aggressivo e mordace, anche in situazioni potenzialmente pericolose.

Cerchiamo per lui una persona esperta della razza, non alla prima esperienza; qualcuno di determinato e consapevole che il percorso da fare con Thor non sarà semplice e veloce.

Programmeremo più incontri per la conoscenza di Thor, con attenta valutazione dell’addestratrice che lo sta seguendo. Saranno fatti controlli pre e post affido e verrà firmato un apposito modulo di adozione.

 Obbligatoria la castrazione (è già in fase di valutazione). 

No box. No catena. No solo giardino. Meglio adozione da figlio unico, da valutare adozione in presenza di femmine. Preferita adozione in Lombardia. 

Thor è microchippato e vaccinato.

Chiamate per conoscerlo o scriveteci:

Alda 349 6222228 – ilbranco.onlus@gmail.com
Stefania 347 8709552