THEO dolce nonnino in cerca di coccole! Adoz. del cuore

milano (milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: prov. Milano

Theo è un vecchio segugio in cerca di un miracolo…

Lui è uno di quei cani che dalla vita ha avuto il peggio. Non è mai stato amato, mai stato scelto. Non sa cosa sia dell’acqua pulita, un materasso su cui dormire, un riparo, del cibo decente. Un tozzo di pane, una catena di ferro e il fango sono stati i suoi compagni di sempre.

Ha sofferto il freddo, la fame, preso botte. E’ vecchio, l’età esatta non la sappiamo ma potrebbe avere più di 15 anni. Ha ancora voglia di correre e persino di giocare, delle carezze non si stanca mai. Crediamo che una parte di lui voglia recuperare il tempo perso, per cui esplora, annusa, cerca coccole come se non ci fosse un domani.

Cerchiamo per lui una famiglia che lo scelga, che voglia dargli amore, affetto e buon cibo, che rimedi in parte ad una vita buttata. Sprecata senza un perché.

E’ buonissimo, dolcissimo con tutti, cerca solo un posto caldo e morbido su cui dormire. Ha paura dei cani di carattere forte e dominante. Cerca pace e tranquillità.

Educato in casa, sa andare al guinzaglio, non ti accorgi neanche di averlo, adora la macchina.

Dal punto di vista medico ha bisogno di una compressa a vita dal costo insignificante.

SI TROVA IN LOMBARDIA ED E’ ADOTTABILE NEL NORD ITALIA. L’ASSOCIAZIONE FARA’ CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE. PER INFORMAZIONI NO EMAIL, Sì SMS E WHATSAPP 366/6676966