THELMA E LOUISE….IL LORO DESTINO E’ NELLE TUE MANI

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il gatto: ROMA

Roma, AMICI CON LA CODA. SUPER ADOZIONE DEL CUORE PER THELMA E LOUISE, adorabili creaturine di 60gg.
Questo appello non è rivolto a tutti, ma esclusivamente a persone in grado di provare amore incondizionato.
Thelma è priva dell’occhietto destro, mentre a Louise mancano entrambi ed è pertanto cieca.
Per loro cerchiamo adozione di coppia, Louise dipende tanto dalla sorellina, è la sua guida, oltretutto sono molto legate tra loro.
Impossibile descriverti in che condizioni abbiamo trovato le due poverette….abbiamo delle foto che lo comprovano, ma sono veramente impressionabili. La cosa gravissima è che queste due micine sono frutto di una gatta padronale….E’ arrivata segnalazione di soccorso per loro, da un vicino di casa. Ci siamo precipitate a verificare e, quanto abbiamo trovato è stato agghiacciante. Ovviamente abbiamo portato via all’istante le due piccoline, conducendole in clinica veterinaria. Al posto degli occhi avevano delle palline da ping pong, tanto erano grossi, totalmente ricoperti di croste e pus. Le piccoline erano magrissime, piene zeppe di parassiti sia sulla cute che a livello intestinale.
Ora Thelma e Louise sono in salute, purtroppo non è stato possibile salvare 3 dei loro 4 occhietti, e sono stati asportati chirurgicamente.
I punti sono stati rimossi e le piccole stanno benissimo, hanno superato al meglio la fase critica. Mangiano con gusto, anzi oserei descriverle come delle vere lupette, povere, troppa è la fame che hanno patito.
Sono affettuosissime entrambe, ma Louise è qualcosa di meraviglioso! Basta accarezzarla o prenderla in braccio, e questo tesorino parte a fare delle fusa incredibili. Thelma e Louise hanno imparato perfettamente a utilizzare la lettiera. Purtroppo per loro, una volta dimesse dalla clinica, sono entrate in gattile, nessuna volontaria aveva la possibilità di stallarle. Thelma e Louise stanno vivendo in una gabbia…..come se quanto hanno sofferto, non fosse stato già sufficiente.
Abbiamo atteso a dare loro dei nomi, in clinica ci avevano detto di non dare per scontato che sarebbero sopravvissute….ma le piccoline hanno dimostrato di volercela fare, si sono aggrappate con tutte le loro poche forze alla vita, sostenendosi a vicenda. E’ impossibile descriverti quanto suscitino tenerezza, ma se vorrai potrai vederle attraverso dei video e, comprenderai al volo, quanto siano speciali queste due creaturine.
Quando in clinica ci hanno dato la lieta notizia, confermandoci che sarebbero vissute, abbiamo scelto per loro i nomi di Thelma e Louise, in ricordo delle protagoniste della celebre pellicola cinematografica, perché anche le ns due eroine, sono delle “ragazze” forti, combattive, alla ricerca dell’amore, del rispetto, della pace, e soprattutto della libertà.
A differenza delle due attrici, noi desideriamo che le piccole possano trovare su questa terra quanto disperatamente cercano, e ardentemente desiderano.
Sono costrette in una gabbia, ovvio che dopo le tante sofferenze fisiche e psicologiche che hanno subito, desiderino iniziare finalmente a vivere  una vita che abbia un senso. Noi abbiamo fatto per loro quanto era in nostro potere fare, ma per salvarle da una vita fatta unicamente di privazioni e sofferenze, abbiamo assolutamente bisogno di TE.
Thelma e Louise cercano disperatamente il contatto umano, cercano calore, cercano protezione, cercano affetto, cercano un riscatto, e sognano la svolta. Serve una mamma con un gran cuore per loro, e serve subito!
Per questi tesori serve adozione esclusivamente in appartamento, con balconi in protezione qualora ci fossero, considerata la cecità di Louise.
Ci siamo domandate se fosse il caso o meno di salvare la vita a Louise, perchè siamo consapevoli che trovarle casa non sarà affatto semplice, e l’idea di farle trascorrere un’esistenza in una gabbia, ci spezzava il cuore. Poi abbiamo deciso di lasciare la scelta a lei e al destino.
Louise ha scelto la vita, ma ora abbiamo il dovere di donargliene una vera, un’esistenza dignitosa e serena.
Thelma e Louise hanno bisogno di TE, ti supplichiamo di dare lo stop alla loro reclusione forzata, e per questo ti preghiamo di non chiudere anche tu gli occhi….ti preghiamo di scegliere di amare queste due micine speciali, e assolutamente adorabili.
Adottare questi tesori significa:
essere in grado di provare pietà,
scegliere di distinguersi dalla massa,
avere veramente il desiderio di amare due creature innocenti e indifese,
volere fortemente il loro riscatto, la loro salvezza,
scegliere di essere la loro luce, la loro ragione di vita,
ma soprattutto significa essere CIVILI e persone di CUORE.
La cattiveria di una famiglia “umana” le ha condannate, ora serve per loro una famiglia che si possa veramente definire UMANA. Vuoi, puoi essere TU il loro destino?
Non sono assolutamente di difficile gestione, soprattutto perchè Thelma in un occhio ci vede alla perfezione, e Louise la segue in tutto. Basterà abituarle per gradi alla casa, iniziando con un piccolo ambiente, per poi aprire a loro il resto dell’abitazione. Sarà indispensabile non spostare il collocamento della lettiera, così Louise non avrà problemi a trovarla sempre e subito. Quando la si prende in braccio e sente di essere nel vuoto, cerca di aggrapparsi, pertanto sarà importante che le sue zampine posteriori poggino sempre su qualcosa, così si eviterà di spaventarla. Ho esperienza in gatti ciechi ,e ti posso assicurare che, se deciderai di aprire a questa coppietta il tuo cuore e la tua casa, ti sorprenderai di come anche Louise, una volta ambientata, salirà sui divani, correrà, giocherà, in pratica vivrà come un gatto normale.
Thelma e Louise sono due esserini innocenti, due creature sfortunate, ti preghiamo di non voltare loro le spalle.
La tua richiesta potrebbe essere la sola chance di salvezza per le piccole, quindi, se solo puoi, non limitarti a pensare e sperare che qualcuno le adotti, perchè è certissimo che non ci sarà la fila per amarle.
Ora stanno bene, sono state sverminate, spulciate, al momento non abbiamo ancora avuto il via libero dal veterinario per il primo vaccino, avendo loro subito di recente un importante intervento. Per le piccoline si richiede obbligo di sterilizzazione al compimento del 6° mese di vita.
Thelma e Louise sono sole al mondo, questo appello rappresenta per loro la sola chance di salvezza.
Aiutaci ad aiutarle, aiutaci a far si che siano felicI, aiutaci a cambiare il loro destino apparentemente segnato, questa è la nostra supplica. Siamo certissime che se busserai alla nostra porta per Thelma e Louise, non sarà mai motivo di pentimento per te, questa è una promessa.
Se sceglierai di amarle, le renderai le gattine più felici del mondo, ma siamo certe che lo sarai anche tu, perchè fare del bene, fa bene senz’altro a chi lo riceve, ma forse anche di più a chi lo offre.
Hai il potere di mutare e per sempre la loro vita, non sprecarlo, te ne preghiamo.
Thelma e Louise si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il cento e nord Italia, saremo direttamente noi a condurle da te, e lo faremo con tempistiche brevi e gratuitamente.
Viaggeranno in massima sicurezza e comodità, su ns mezzo omologato Asl per il trasporto degli animali.
Se solo puoi scegli di fare la differenza, scegli un’adozione del cuore.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre foto e scoprire chi siamo e come operiamo  www.amiciconlacoda.com