TAURIEL 8 MESI T/MEDIOCONTENUTA, ALLA RICERCA DI UNA NUOVA CASA.


Via marconi 58 43254
torre annunziata (NAPOLI)
Campania italia

Dove si trova il cane: milano

Vivere con un cane è un’esperienza che ci completa: è il primo che ci viene a salutare “scodinzolante” una volta tornati a casa, il primo pronto a consolarci se siamo tristi o arrabbiati, quasi percependo i nostri sentimenti, è un appoggio, un membro della famiglia, nel tempo un vero e proprio pezzo del nostro cuore, un amico, un compagno di vita. Avere un cane è un’esperienza positiva, bella e divertente, tuttavia anche molto impegnativa.
Un cane richiede attenzione, richiede tempo e dedizione: deve essere messo nelle condizioni di vivere al meglio la propria natura, uscire, correre, giocare. Non è obbligatorio avere un giardino per poter possedere un cane o per renderlo felice stando accanto al proprio padrone, il quale però gli deve dedicare tutte le attenzioni necessarie per farlo sentire parte della propria vita. Che piova o nevichi, che sia freddo o caldo, il cane ha bisogno di uscire per i propri bisogni. Non ha importanza che tu sia una persona anziana, un ragazzo/a che è da poco andato a vivere da solo, che siate una famiglia numerosa, l’importante è essere consapevoli della scelta che state facendo.
Una volta acquistato o adottato, un cane diventa parte integrante della propria esistenza, sia nelle gioie che può portare, sia nelle responsabilità.
Ecco questa piccola che vi presento ha avuto invece un’adozione tarocca
Tauriel si trova a Rho, provincia di Milano, è una cagnolina dolcissima ma molto sfortunata…. È stata adottata da una famiglia all’ apparenza perfetta, preaffido perfetto, ma che non ha esitato un attimo a sbarazzarsene una volta che il giocattolo è venuto a noia….( Per la serie non tutte le ciambelle riescono con il buco) profonda amarezza di noi volontari, ma capita anche questo.
Si cerca per lei una famiglia vera, capace di amarla e coccolarla come merita…lei è una cucciola adorabile, dolcissima, educata e ben socializzata. Ha 8 mesi, pesa 18 kg,vaccinata microchippata
Per ADOZIONI e INFORMAZIONI
e ulteriori altre foto o video, telefonare ai numeri:
LORELLA 3701028569
SALVATORE 3299280319
oppure scrivere a
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com e sarete prontamente ricontattati.
Associazione Gli Angeli di Pasquale.