TARA, PASTORE TEDESCO 3 ANNI, EX FATTRICE A FINE CARRIERA, CERCA CASA

Bergamo (BG)
Altro

Dove si trova il cane: BERGAMO

MASSIMA DIFFUSIONE!!!!

BERGAMO, 25/02/18 – ADOTTABILE NORD ITALIA

TARA, PASTORE TEDESCO 3 ANNI, EX FATTRICE A FINE CARRIERA, CERCA CASA

 

Questa è la triste storia di Tara, un bellissimo esemplare di Pastore Tedesco, salvata da un ragazzo bergamasco, dopo aver saputo della sua storia.

Tara, è stata ceduta da un allevatore perché non poteva rendergli come fattrice, perché non ha mai avuto cucciolate e sarebbe stata soppressa perché un cane che non rende è un peso mantenerlo.

Veniamo contattate dal sua “salvatore” che ci chiede aiuto per trovare a questa splendida creatura una famiglia per sempre, ecco cosa ci dice “dopo aver saputo che fine avrebbe fatto, ho voluto prenderla in affido, ma l’ho fatto solo per salvarla, in quanto ho adottato 2 cani dal canile e vorrei trovare a Tara una famiglia che la ami per sempre” è brava, intelligente e molto ubbidiente.

Grazie a lui Tara è salva, basta vita da fattrice, basta box, ora abbiamo bisogno di tutti voi per condividere il suo appello e trovarle una casa, perché lei merita una famiglia vera!

Tutti insieme possiamo farcela!

Tara convive con altri cani, quindi accetta compagni a 4zampe.

Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata con OBBLIGO di sterilizzazione.

 

 

PER INFO:

Laura 3407887738 -  lally68@gmail.com

 

#dimensioneanimalebergamo

#liberitutti

#fuoritutti

#adozioniconsapevoli

#adozioniincanile

#adottauncane

#adottanoncomprare