Tappo, nonno Pointer. 12 anni passati in CANILE!

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Eccoci qui a presentarvi nonno Tappo… un dolce nonnino di ben 13 anni. Tappo è un Pointer, ma l’essere di razza non l’ha salvato da un triste destino: Tappo nella sua lunga vita ha conosciuto solo maltrattamenti e canili… e probabilmente finirà la sua vita in un box, perchè si sa, per i cani di questa età non c’è certo la fila. Noi comunque ci proviamo, proviamo a dargli visibilità e a cercare per lui una famiglia, chissà, forse assiteremo ad un miracolo.

Tappo è dolcissimo, come quasi tutti i cani anzianotti. Adora le coccole, starebbe ore ed ore a farsi coccolare ma nonostante non sia più un giovincello ha anche tanta voglia di passeggiare e scorrazzare. E’ una cane da caccia e l’istinto non gli è certo passato con l’età… adora fare passeggiate e sentire tanto odorini!

Compatibilissimo con cagnoline femmine, da valutare la convivenza con i maschi. Certo Tappo ha tutti gli acciacchi del caso… ma ha ancora tanto da dare, e potrebbe ancora essere un fedelissimo compagno di vita. Facciamogli passare gli ultimi anni al calduccio, circondato da amore e coccole… forza!

Tappo si trova in zona Valdarno e cerca casa in Toscana. Per info E ALTRE FOTO mandare un’email o chiamare il 3701108550 (se non risponde nessuno mandare un sms con scritto TAPPO e sarete richiamati)