Sun, giovane setter inglese

Milano (Milano)
Altro

Dove si trova il cane: milano

Sun, setter inglese bianco e arancio, 2 anni, sano e pieno di vita.

Sun è così, vivo e vivace come ti aspetti che sia un setter di due anni. Se poi aggiungiamo che in questi due anni non ha avuto molte occasioni per godersi la libertà… Sun non è stato maltrattato né abbandonato per strada, ma era destinato alla caccia e quindi ha vissuto in serraglio. L’amore per la libertà però ha prevalso in questo splendido peloso, e il suo proprietario cacciatore si è arreso e ha rinunciato a lui, considerandolo inutilizzabile per i suoi scopi.

Sun va d’accordo con maschi e femmine,

sta imparando qualche regola di convivenza ed educazione per vivere con altri cani in pensione, è molto affettuoso con le persone Sun è pronto per andare a casa con la sua nuova famiglia, non sappiamo ancora come si rapporti con i gatti, ma potremo capirlo se necessario.

Sun è sano, verrà affidato vaccinato, microchippato e in regola con tutte le profilassi stagionali.

Per Sun cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.

Se volete conoscerlo e, magari, adottarlo non esitate a contattare Giosi al 3920287772 (dalle 12.30 alle 14.30 oppure la sera dopo le 21.00) oppure mandare sms con scritto Sun (vi richiamerò appena possibile) o via mail a giosi25@hotmail.com oppure scrivete a silviafumagalli@iol.it (gradita una minima presentazione).