STORIA DI ZAMPA COME LINUS E LA SUA COPERTINA

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma. AMICI CON LA CODA, ZAMPA, 5 anni di età, taglia media, 16 kg di peso, pelo raso.
Un bel giorno ci chiamarono al rifugio per dirci che c’era una cagnolina probabilmente con dei cuccioli che si era rifugiata dentro un grande tubo di scarico sotto un ponte. Siamo accorse a controllare e chi troviamo invece? ZAMPA! Un maschietto diffidente che difendeva qualcosa dentro quel tubo. Con molta cautela siamo scese sotto il ponte a controllare e abbiamo trovato una coperta.
Avremmo dovuto chiamarlo Linus altro che Zampa! Difendeva l’unica cosa che aveva ormai di familiare.
Abbandonato ai bordi di una strada di campagna vicino ad un ponte con la sua copertina! Che brava gente che esiste al mondo, quanta pena si è presa per lui!
Siamo certe che era sua perchè Zampa quando abbiamo spostato questa copertina lercia ci seguiva. Superfluo dirvi che Zampa è rimasto sconvolto da quanto accaduto, proprio non se lo aspettava……. era diffidente con noi che lo volevamo salvare, non voleva essere salvato ma voleva aspettare li che il suo padrone tornasse a prenderlo e solo raccogliendo l’unico suo legame con il passato e la sua dote …… la coperta …… lo abbiamo convinto a seguirci.
Zampa purtroppo è stato condotto in canile, li non poteva di certo rimanere.
Zampa siamo certe che conosce perfettamente le regole di casa, convive con i suoi simili sia maschi che femmine, ma a lui quello che più interessano sono gli esseri umani.
E’ bravissimo al guinzaglio, non tira, obbediente come pochi, intelligente, ricettivo ai massimi livelli, si, Zampa è un cagnolino da adottare alla velocità della luce. 
Zampa , vista la sua taglia, è indicato a vivere anche in appartamento privo di giardino privato.
Zampa è stato sottoposto a scrupolosa visita, è stato spulciato, è stato sverminato, è vaccinato, sterilizzato, testato e negativo alla leishmania e naturalmente verrà dato in adozione anche microchippato, pertanto con regolare iscrizione all’anagrafe canina e sarà munito del suo libretto sanitario. Zampa ha tutte le carte in regola, per trovare una casa, ha solo 5 anni e tutta una vita davanti a se, è sano, è educato, ha un carattere dolcissimo, cos’altro potremmo chiedere a questo tesoro? A Zampa manca solo una cosa, la più importante però: UNA FAMIGLIA CHE GLI VOGLIA BENE PER SEMPRE!
Scegli di offrigli una chance, scegli di accoglierlo nel tuo cuore e nella tua casa, Zampa ti sarà grato dal primo istante, lui è tanto desideroso di amare ed essere amato, lui ha bisogno di una famiglia speciale e che non lo tradisca mai più.
Zampa si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a condurlo da te e lo faremo in tempi brevissimi. 
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di lui consulta il nostro sito www.amiciconlacoda.com