STECCO… L’inferno l’ho gia conosciuto ora vorrei una famiglia

Perugia (Perugia)
Umbria

Dove si trova il cane: montefalco

Stecco abbandonato, denutrito, disidratato malato a stento si reggeva sulle sue 4 zampe, abbiamo temuto non ce la facesse, tutti i volontari del Canile di Montefalco si sono stretti intorno a lui, facendo i turni per curarlo, tenerlo sotto stretto controllo e coccolarlo il più possibile, perché nulla andasse storto ed è grazie a questo che Stecco sì è completamente ristabilito. DOPO GLI ULTIMI CONTROLLI STECCO RISULTA COMPLETAMENTE GUARITO SI È NEGATIVIZZATO e la leishmania è solo un lontano ricordo.
Come potete vedere dalle foto la sua trasformazione è impressionante, ora stecco è sano, ha combattuto la leishmaniosi con grande forza e coraggio, ha preso peso e il suo pelo è più bello che mai, è un cane forte ma tenerissimo, dolcissimo affettuosissimo, molto buono e intelligente, ha circa 3 anni, è una taglia media, và d’accordo con le femmine e non con i maschi. A volte sembra un po’ triste, lui vorrebbe molto più affetto e attenzioni, quelle che avrebbe se trovasse una famiglia che volesse adottarlo.
Noi lo abbiamo salvato, curato ora tocca a voi, condividere il suo appello, volergli un po’ bene anche se a distanza e aiutarci a trovare una bella famiglia per lui.
Si trova al canile di Montefalco (Pg) ma adottabile in tutto il centro nord Italia dopo i controlli di pre e post affido.