Spillo, dolce segugio in cerca di un miracolo!

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Ed ecco a voi il mitico Spillo! Spillo è un segugino super figo di 9-10 anni circa, e ovviamente cerca casa, ma sopratutto cerca taaaanto amore.

Spillo nella sua vita non ha mai conosciuto il calore di una famiglia e non ha mai avuto una casa. Volete sapere cos’ha conosciuto? Ha conosciuto la crudeltà umana, i maltrattamenti, lo sfruttamento e infine il canile, dove si trova ancora oggi. Certo in canile ci sono tante volontarie che si occupano di lui e lo adorano, ma non può essere paragonato all’amore e al calore di una casa.

Spillo è inizialmente un pò timido e fifoncello, gli ci vuole un pò per aprirsi ma appena riuscirete a conquistare la sua fiducia scoprirete un cucciolone dolce e super coccolone. Un amore. Spillo ha bisogno quindi di persone pazienti che sappiano rispettare i suoi tempi e conquistarlo piano piano. L’ideale per lui sarebbe un’adozione con un altro cagnolino perchè adesso Spillo è abituato a vivere in branco e la presenza di altri cani lo aiuta molto ad aprirsi. Diamogli una chance, facciamogli scoprire com’è la vita oltre le sbarre!

Spillo si trova nel Valdarno e cerca casa in Toscana. Per info E ALTRE FOTO mandare un’email o chiamare il 3701108550 (se non risponde nessuno mandare un sms con scritto SPILLO e sarete richiamati)