SORELLE CECHOV cucciolone 11 mesi fanno una pena infinita AIUTATECI

roma (roma)
Lazio

Dove si trova il cane: roma

Le abbiano chiamate come le sorelle Čechov, OLGA, MASA ed IRINA. Ma forse non sono nemmeno sorelle biologiche, ma sono senz’altro sorelle nel destino, perchè catturate ed entrate insieme, hanno la stessa età, 11 mesi, stessa taglia mediopiccola, più o meno 40 cm di altezza. Sono sorelle nella disperazione di essere cresciute in gabbia senza amore, e sono sorelle nel terrore che le attanaglia in una morsa e che quasi toglie loro il respiro, tanto ad attorcigliarsi una sull’altra in cerca di protezione…fanno una pena infinita. Per queste tre poverine chiediamo un’ADOZIONE D’AMORE, ed anche URGENTE, perchè sono ancora cucciolone, quindi ancora recuperabili alla vita e proprio per questo devono uscire prima possibile dal canile. 

OLGA è la cagnolina fulva, è magrissima e assomiglia ad un tenero cerbiatto.

MASA è quella bianca, se ne sta sempre dietro alle altre due ed è la più bisognosa di adozione, anche lei magrissima, con le zampe “a papera” a causa della malnutrizione da piccolissima.

IRINA, la volpinetta beige, messa un pò meglio delle altre. Sono tutte molto belle ma nella situazione nella quale si trovano la loro bellezza non risalta e non serve a nulla…invece siamo certe che fuori da quella prigione splenderebbero di luce nuova. Aiutateci a liberarle,siamo ancora in tempo a salvarle!!!

Adottabili separatamente.

CHIARASENI@LIBERO.IT