SONNY METICCIO DOGO


Trebbo di Reno (Bologna)
Emilia Romagna ITALY

Dove si trova il cane: bologna

a bene, va bene… i cani belli belli in modo assurdo non sono finiti, ANZI! Abbiamo qui da proporvi Sonny, maschio siculo di un paio d’anni che, e non lo dico tanto per dire, è di una beltade spropositata. Roba che stai lì e lo fisseresti per ore senza stancarti, come con la Cappella Sistina finché non vengono le guardie a buttarti fuori.
Sonny è un incrocio dogo argentino, taglia medio-grande, castrato. Ha vissuto fino a poco tempo fa in un canile in Sicilia piuttosto affollato, e qua da noi ha imparato a rapportarsi con altri cani e con le persone. Con noi è dolcissimo e prodigo di leccatine e abbracci. Ciononostante, visto il carattere forte, lo affideremo soltanto a persone con esperienza di molossoidi e soltanto come unico cane. Non sappiamo come si comporti con i gatti né con i bambini: nessuno lo sa, è sempre stato chiuso in gabbia! Ottimo per la guardia e pensiamo anche per la difesa. Sonny dovrà essere parte integrante della vita famigliare e dovrà avere libero accesso all’abitazione. No box, no catena, no solo cortile giardino garage terrazzino gazebo e bla bla bla.
Ammiratelo in foto, o venite ad ammirarlo dal vivo, che qua la prenotazione on-line è gratuita e non si fanno code all’ingresso. Daje.
Sonny ha al momento una dermatite da stress dovuta alla reclusione in canile che gli stiamo curando. Niente di contagioso o appiccicoso: gli prudono solo le chiappe.
Per venire a conoscere Sonny: 340 946 9090 (Chiara), oppure scriveteci un messaggio privato. Vi aspettiamo!