Sofia,setterina cerca casa!

San Giovanni Rotondo (Foggia)
Puglia

Dove si trova il cane: san giovanni rotondo

Era Maggio,arriva la solita chiamata.”C’è una piccolina,smagrita e molto spaventata,la puoi tenere solo per stanotte?è stata trovata tremolante,rannicchiata nel bosco.Domani la portiamo in canile.”
La prima notte,la seconda..sempre sotto il mobile.Dopo qualche giorno viene incontro scodinzolante. Come lasciarla andare in canile?!Dai facciamo l’appello!è talmente bella che arriverà presto una chiamata per lei!Passa un mese,nulla. La si porta con gli altri,li osserva prima da lontano e poi si integra subito.Ama correre,giocare e sopratutto prendere tante tante coccole quando il suo box si apre.Passano altri mesi,ancora nulla di buono per lei.Arriva il freddo,qualche amichetto che è con lei ogni tanto la sottomette. Vai via e ti piange il cuore per tutti,ma per lei di più. Chi la conosce comprende il perché del particolare debole per lei. Ti chiedi quando arriverà la chiamata che le cambia la vita!?speri in un regalo di Natale!
Sofia,dolcissima derivato setter,11 mesi per 15 kg di coccole. Tutti si innamorano di lei,d’altronde lei fa tutto per farsi amare!vaccinata,chippata e sterilizzata!uno spettacolo della natura!Si affida con pre e post affido. Adottabile anche al centro e nord Italia.No cacciatori e no solo giardino. Sofia ha bisogno del contatto umano,di vivere a pieno una famiglia e di una figura di riferimento.
Info 3297940854 3471583664 ENPA San Giovanni Rotondo