SILVER, BELLISSIMO TORELLO!

San Giorgio Monferrato (Alessandria)
Piemonte

Dove si trova il cane: Casale Monferrato

Questo splendido cagnolone è Silver, incrocio con padre pitbull e madre rottweiler. Ha solo 2 anni ma ne ha già passate tante!
La sua prima famiglia lo gestiva in modo pessimo, chiuso in un ambiente stretto e mal nutrito, quindi una volontaria ha pensato di portarlo via avvelenandolo con una grossa quantità di cibo sbagliato che gli ha provocato una gastroenterite il giorno seguente.
Durante il ricovero a spese della stessa volontaria, i veterinari gli hanno provocato la necrosi di circa 20 cm di pelle inserendogli la flebo senza centrare la vena e in questo modo il medicinale veniva iniettato sottocute.
Ha dovuto quindi subire l’asportazione di quei 20 cm di pelle, le medicazioni e tanta sofferenza attenuata da antidolorifici. Fortunatamente Ettore Milazzo gli ha dedicato molto tempo e l’ha preso in stallo da giugno 2016. Purtroppo Ettore non può tenerlo per motivi di salute, ma con lui si è abituato alla libertà che tanto lo spaventava, è diventato socievole con gli altri cani e tratta con indifferenza quelli più attaccabrighe. Con gli umani è obbediente e sensibile, se viene rimproverato non è prepotente. Come molti pitbull gioca mordicchiando e non va istigato.
Abituato in casa, cerca un padrone che finalmente gli dia la vita che si merita, dato che Silver si affeziona visceralmente ed è molto protettivo verso chi gli vuole bene.
Si trova a Casale Monferrato (AL) e cerca adozione in tutto il centro e nord Italia.
NO CATENA, NO SOLO GIARDINO E NO BOX.
Per info messaggio privato nella pagina facebook “Gli amici di Freud” o sul profilo “Aurora Costi”.
mail: gliamicidifreud.aurora@gmail.com
Telefono: 3338249005 (Aurora)