SETTERINA DALMA, UNA SECONDA GIOVINEZZA

Milano (MI)
Lombardia

Dove si trova il cane: Milano

Mamma di tanti cuccioli e grande cacciatrice, con tanto di pedigree, Dalma proviene da un allevamento della Lombardia e ha da poco compito 13 anni. È con noi da qualche settimana e a quanto pare è molto contenta della sua nuova vita da “pensionata”…Possiamo dire infattinche per Dalma è iniziata una seconda vita: passa le sue giornate sonnecchiando spaparanzata al sole o gironzolando qua e là… hai visto mai ci fosse una lucertola, un uccellino o un topino da rincorrere… Sì perché, nonostante l’età e il carattere pacato, Dalma è ancora piena di vita e di energie! Sta imparando ad andare al guinzaglio e in passeggiata è molto curiosa, da brava Setter annusa ovunque ma non tira né si fa tirare.

Va d’accordo con tutti i suoi simili, maschi e femmine, adora le coccole e le attenzioni ma non è invadente: lei ti guarda con i suoi occhioni dolcissimi e aspetta che ti avvicini, tanto lo sa che poi non riuscirai più a smettere di coccolarla!

Dalma è una pelosetta serena e tranquilla e desidera tanto trascorrere questa sua “seconda giovinezza” circondata dall’amore di una famiglia con cui condividere i suoi prossimi anni. Volete essere voi i fortunati che godranno di tutto ciò che questa meravigliosa e dolcissima creatura ha ancora da dare? Venite a conoscerla, passate un po’ di tempo con lei e scoprirete di aver trovato ciò che rende completa la vostra famiglia.

 

Dalma è sterilizzata, vaccinata, chippatae verrà affidata in regola con tutte le profilassi stagionali e con gli esiti degli esami scrupolosi che facciamo a tutti i nostri pelosi appena arrivano.

 

Per Dalma cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.

 

Se volete conoscerla e, magari, adottarla non esitate acontattare Giosi al 3920287772 (dalle12.30 alle 14.30 oppure la sera dopo le 21.00) oppure mandare sms con scritto Dalma (vi richiamerò appena possibile) o via mail a giosi25@hotmail.com oppure Donatella al 338 2420336 oppure scrivete a amicisettermilano@gmail.com (gradita una minima presentazione).