SERGIO ABBANDONATO IN CANILE ASPETTA UNA FAMIGLIA

Albano (roma)
Altro

Dove si trova il cane: ROMA

SERGIO BELLO E GENTILE, E’ STATO ABBANDONATO IN STRADA DA UN VIGLIACCO . PRESTO VERRA’ DEPORTATO AL CANILE A VITA

Sergio è un cane fantastico,dolce positivo e perfettamente disposto nei confronti dell’ uomo. Tutte qualità invidiabili, che purtroppo non lo hanno salvato dall’abbandono. Così questo gigante a strisce si è ritrovato  orfano in un posto che non aveva mai visto, con gente che non conosceva. Stordito e triste, ha fatto quello che qualsiasi cani di famiglia avrebbe fato, e con modi  affabili e gentili si è rivolto verso i passanti,chiedendo aiuto e conforto.  Immediatamente   ha suscitato ansie e paure e così’ il grosso cane festoso, è stato avviato al canile. Tolto per sempre  da quella strada e da quelli occhi,vuoti  che  lo guardavano portare via.

Sergio  è arrivato in canile senza un passato e se presto non troverà una famiglia, rischia di non avere più nemmeno un futuro. Sa andare al guinzaglio ,  è educato , si relaziona molto bene con le persone ed è  compatibile con cani femmine.

Trasferito da poco al canile a vita. Non è giusto che debba  passare una vita in un box, non è giusto rinunciare alla libertà. Sergio non ha colpe, e non deve pagare per  l’ignoranza di altri. Non  facciamolo invecchiare da solo.

Sergio   età stimata  2013  è una taglia  medio grande  circa 35 kg-  si trova a ROMA. Verrà affidato sverminato, castrato e chippato  a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it