SASHA HA PASSATO UN NATALE DA SOGNO AL CALDO…ORA SI RITROVA IL CUORE SPEZZATO ED E’ DI NUOVO DIETRO LE SBARRE


Pomezia (Roma)
Lazio ITALY

Dove si trova il cane: ROMA

SASHA HA PASSATO UN NATALE DA SOGNO AL CALDO…ORA SI RITROVA IL CUORE SPEZZATO ED E’ DI NUOVO DIETRO LE SBARRE

Questa dolce cucciolona cresciuta in canile aveva avuto la fortuna di essere adottata e noi tutti eravamo felici pensando a lei finalmente in una vera casa, al caldo, era felice, dormiva in casa, era serena, non le mancava nulla, giocava con la bambina, tutto sembrava procedere per il meglio quando da un giorno all’altro come in un sogno tutto è svanito, siamo tutti sconcertati e ancora non possiamo crederci. Ci sembra un brutto sogno la è la triste realtà, vorremmo risvegliarci ma la realtà è che la sua famiglia alle prime difficoltà ha rinunciato a lei.
La famiglia che tanto aveva insistito per adottarla, che aveva superato il preaffido, la famiglia che aveva aspettato un mese per adottarla venendo in canile ben quattro volte.. ha rinunciato a lei!!
Sasha è una cuccioliona gioiosa, piena di vita, affettuosa, giocherellona e da cucciola si comportava.
Abbiamo fallito piccola, non abbiamo capito che non era la tua famiglia .. e nemmeno la famiglia di nessun altro cane se non di pezza.
Ti hanno riportato indietro come un oggetto difettoso, tanto eri ancora in garanzia, così senza sapere perché sei ritornata in canile al freddo di questi giorni particolarmente gelidi.

Chissà che penserai piccola ..il tuo piccolo cuore a pezzi, ancora più disperata, ancora più triste.
Cerchiamo disperatamente una famiglia per Sasha, una famiglia che sia degna di lei, del suo amore. La troveremo Sasha insieme a tutte le persone che condivideranno questo appello.
Sasha è abituata a camminare al guinzaglio, sterilizzata, microchippata, vaccinata. E’ molto socievole con cani maschi, non compatibile con gatti.
Ass. La Voce del Cane (onlus) 
tel. 338-6524766 / 347-4956667 – volontaripomezia@alice.itwww.lavocedelcane.org