SALENTO: è ancora una volta l’amore e la speranza a vincere…girava sulla tangenziale con la corda ancora appesa al collo…

STERNATIA (LECCE)
Puglia

Dove si trova il cane: SALENTO!

SALENTO: è ancora una volta l’amore e la speranza a vincere…

A volte non ci sono parole per quanto uno si sforza di capire… fai tutto nel modo giusto, eppure ti sembra di aver fallito. Si poteva fare qualcosa per evitare che tragedie come queste ci riportano ancora una volta alla triste realtà? Doveva andare in questo modo? E quante altre volte riusciremo a guardare oltre quella linea dove uomini, se così si possono definire, compiranno simili gesti?
…questo non lo sapremo MAI!!!
Oggi siamo riusciti a salvare questi 3 cagnolini da chi non pensava che i mostri esistessero…
Queste sono 3 storie che ci segnano e lasciano ancora l’amaro dentro…
che fine avrebbe fatto con quella corda di nailon stretta a triplo nodo intorno al collo di questo bellissimo e dolcissimo cagnolino di 7 mesi che ho chiamato Paco se non fossimo intervenuti in tempo? non avrebbe avuto scampo alcuno! Era sulla tangenziale con la corda ancora appesa al collo…
E’ una taglia media sui 15 kg ed è di una bontà disarmante! Vaccinato, sverminato, microchippato! Adesso è in un rifugio perché qui sono poche le persone serie che fanno stalli e sono tutte al completo! Non facciamolo vivere a lungo in quel rifugio, cerchiamo per lui una famiglia che lo ami per sempre! Per info 393/4905594.