SALENTO: Cuccioli trovati in una scatola e abbandonati!!!

STERNATIA (LECCE)
Puglia

Dove si trova il cane: SALENTO!

SALENTO: Cuccioli trovati in una scatola e abbandonati!!!

SALENTO: il nostro aiuto serve a poco SENZA IL VOSTRO…aiutateci con un’adozione!!! Cuccioli trovati in una scatola e abbandonati!!!…ecco un’altra storia che segna il cuore.. La loro storia per noi solo un mistero…ma la loro voglia di vivere è più forte di qualunque altra cosa…
Il loro fragile e denutrito corpicino ero ricoperto di zecche/pulci, degli occhietti malconci e terrorizzati da ogni forma di vita umana… tanto da essere stati trovati così raggomitolati dietro ad un albero per proteggersi forse dalla cattiveria che solo un essere sprezzante può compiere… per gioco, per divertimento o per crudeltà!!! una mano tesa ha riaperto in loro l’affetto immenso che solo dei cuccioli sanno trasmettere, legandosi agli umani in modo così smisurato e dimenticando il male che gli è stato fatto.
Questa è l’altra faccia del Salento…..quella fatta di abbandoni…che molti non vogliono far conoscere ma che c’è, esiste e viene oscurata… non da ogni volontario che tocca con mano propria ogni storia che ci segna.
L’appello lo rivolgiamo a chi può tenderci una mano…per cercare loro una famiglia facendo dimenticare, anche solo per un attimo, il loro vissuto!!!
Sono due cucciolate (alcuni di 3, 6/7 mesi, e ve li presentiamo come Tempesta, Chuck, Charlotte, Camilla, Cora, Claura, Golia, Pinco, Palla, Pepino, Pisù, Pilù, Pepito e Puffo….ora sono in canile……..non facciamoli marcire…
AIUTATECI…………TU puoi fare la differenza!!!Per ogni info Associazione O.R.A.A Onlus 333/88.11.910 o 380/35.86.538
o 348/83.97.324 o scrivete a spagnalucia@gmail.com

oraassociazione@gmail.com

album su facebook: https://www.facebook.com/lucia.spagna.3/media_set?set=a.10209618716137392.1073742324.1613224160&type=3