RUFY, INCROCIO PECHINESE 2/3 ANNI, UNO DEI TANTI ABBANDONI DURANTE LE FESTIVITA’ PASQUALI, CERCA CASA

Bergamo (BG)
Altro

Dove si trova il cane: BERGAMO

MASSIMA DIFFUSIONE!!!

04/04/18 – PROV. di BERGAMO – Canile di Verdello

RUFY, INCROCIO PECHINESE 2/3 ANNI, UNO DEI TANTI ABBANDONI DURANTE LE FESTIVITA’ PASQUALI, CERCA CASA

 

La storia di RUFY è una storia di abbandono e solitudine, una delle tante storie che riempiono i canile in ogni giorno dell’anno, grazie a gente irresponsabile e insensibile.

Quando ci si vuole liberare del proprio “amico a 4zampe” non c’è più stagione, ne età, se sono cuccioli perché sono vivaci, se anziani perché troppo impegnativi, diventano un peso…

Viene trovato in autostrada, ha il microchip, peccato che la sua proprietaria anziana non è più in grado di gestirlo e chi si occupa della signora ha espresso il “desiderio” di rinunciare al piccolo lasciandolo al canile e per fortuna, perché essendo residenti in Svizzera, per Rufy ci sarebbe stato un brutto destino, perché in Svizzera se non voi più il tuo cane… si puo’…

Il suo sguardo è perso nel vuoto, sembra in attesa di qualcosa, forse del suo padrone colui che probabilmente l’ha voluto, amato e poi buttato via perché diventato un peso.

Venite a conoscerlo, è un piccolo pelosetto sempre in cerca di coccole, RUFY attende fiducioso il suo riscatto, vi ringrazierà con amore incondizionato!

Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato con OBBLIGO di sterilizzazione.

Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

 

PER INFO CONTATTARE:

Laura 3407887738 -  lally68@gmail.com

 

#dimensioneanimalebergamo

#liberitutti

#fuoritutti

#adozioniconsapevoli

#adozioniincanile

#adottauncane

#adottanoncomprare