ROMOLO, DOLCE GIOCHERELLONE

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma, AMICI CON LA CODA
Romolo, cucciolotto di circa 1 anno, peso 22 kg, incrocio pitbull, vagante per le vie di campagna, accalappiato circa 2 mesi fa e portato nella struttura sanitaria, è ospite presso la nostra associazione dai primi giorni del mese di febbraio . Non sappiamo molto del suo passato, anche se potrebbe essere l’ennesimo caso di abbandono.
Cosa dire di Romolo se non che è un cagnolotto tenero e affettuoso, è davvero speciale, riesce come le persone ottimiste a trovare la positività nelle cose , la sua allegria ed esuberanza risveglia il fanciullo che è in ognuno di noi, è il cane che da bambino avremmo voluto avere, compagno di giochi, di avventure, …….puro e semplice amore . Romolo è un cane giovane, sogniamo per lui una casa, una famiglia, magari dei bambini che gli girano dolcemente attorno.
I suoi occhi sono ancora pieni di allegria e di speranza, non dovranno diventare tristi e rassegnati e guardare il mondo dietro le sbarre di una gabbia, Ti prego non andare oltre, non permettere che il cucciolo Romolo diventi un adulto dimenticato in canile. Vieni a trovare Romolo, prendigli una zampetta per mano e portatela a casa, lui ha bisogno di amore, regalati un amore incondizionato, ogni giorno festeggerai il tuo San Valentino, dona a Romolo una carezza, lui sarà felice di aspettarti anche tutta la giornata pur di rivederti e di sentire il calore della tua mano.
Romolo, è sterilizzato, vaccinato, negativo alla leishmania, microchippato, sta imparando ad andare al guinzaglio, va d’accordo con i suoi simili femmine e a simpatia con i maschietti.
Romolo, si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, saremo direttamente noi, a condurla da te e lo faremo con tempistiche decisamente brevi. Viaggerà su mezzo omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità.
Ti prego di non passare oltre….. Ti prego! GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama direttamente il 338.5923120.
GRAZIE DI CUORE!!!