ROMA Duke, frammenti di segugio ADOTTATO

Grottaferrata (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: Roma Valle Grande Regione Lazio

Lui è il piccolo Duke, un giovanissimo frammento di segugio nero focato, una taglia media contenuta in quattro zampette che sprizzano giovialità e tenerezza.
Duke ha ancora voglia di sbandierare quella codina protesa al vento come se cercasse di catturare dall’aria l’arrivo del suo papà umano.
Duke è microchippato, vaccinato, castrato, negativo leishmaniosi.
Duke è una creatura particolarmente indicata per condividere spazi e tempi con famiglie amanti della vivacità e dinamiche.
Duke è compatibile con la presenza di persone anziane ed indicato per condividere giochi e spazi con bambini.
All’interno della struttura operano quotidianamente Volontari, educatori e terapeuti volontari, attenti e capaci ad affiancare l’aspirante adottante nella scelta del compagno di vita, suggerendo e sostenendo le fasi del pre e post affido.
Grottaferratafido “Il Progetto Onlus” Un amico a 4 Zampe​ sostiene e sponsorizza, in modo particolare gli esemplari provenienti dai Comuni di Grottaferrata, Rocca di Papa, Marino.
I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l’uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane
Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato e la domenica mattina
PER INFO Manuela 333-2858095 - Barbara-ann ​ 3281783715
adozionigfo@gmail.com
Il Canile di Vallegrande si trova a Grottaferratafido a Vallegrande Roma in via Giovan Battista Paravia lungo la via Cassia Braccianese a poca distanza dall’Olgiata.