Rocky cerca famiglia

Riposto (Catania)
Sicilia

Dove si trova il cane: Giarre (CT)

Rocky è un cagnetto di quasi 3 anni, meticcio, circa 27 chili. Incrocio lupoide. Arrivato al rifugio quando aveva solo 3 mesi, purtroppo non è stato mai adottato ed è cresciuto in un box.
Rocky è vaccinato, microchippato e ovviamente ha il suo libretto sanitario.
E’ un cane dall’indole molto dolce, affettuoso, intelligente, socievole con gli altri cani, a tratti timido inizialmente con le persone, ma una volta conquistata la sua fiducia diventa davvero coccolone.
Adatto anche a famiglie con bambini e altri animali.
Abituato alle passeggiate in campagna con la pettorina e il guinzaglio, durante le quali si dimostra molto bravo, non tira e non strattona. Non abituato alla città, ha paura delle macchine in movimento ma questo perchè non è abituato in quanto il rifugio si trova in una zona di campagna.
Attualmente si trova in Sicilia ed è adottabile in Sicilia e in Friuli, Trentino e Veneto, in quanto abbiamo delle volontarie in quelle zone che collaborano con noi per quanto riguarda il pre e postaffido.
Adottabile previo controlli pre e postaffido solo a persone che lo considerino parte integrante della famiglia e siano disposte a seguirlo come se fosse un cucciolo che deve ancora conoscere “il mondo”.
Per adozione in Sicilia 3406458040, in Veneto Friuli e Trentino 3482541863