ROAN, 2 ANNI SETTERE ABBANDONATO


Via marconi 58 43254
torre annunziata (NAPOLI)
Campania italia

Dove si trova il cane: pompei

Roan, setter bianco arancio 2 anni fu trovato mentre percorreva una strada pericolosa. Roan fu ritrovato con un taglietto sulla spalla tanto da far pensare alla rimozione del microchp prima dell’abbandono.E’ meraviglioso e dolcissimo e cerca casa, naturalmente NO CACCIATORI! taglia medio contenuta.
Il setter è un cane particolarmente adatto alle famiglie con bambini: socializza e gioca con tutti, non creando mai problemi. È affettuoso, ama le coccole e le attenzioni del suo padrone. Si diverte a correre e saltare in giardino, quindi è bene lasciarlo spesso all’aria aperta.
Non è un cane solitario e lo dimostra di continuo, con il suo sguardo sempre attento e presente. Ubbidiente e disponibile, predisposto all’addestramento, oggi viene scelto anche per le esposizioni canine e gli show.
Cosa aspettate…è lì che aspetta una vostra chiamata per essere finalmente amato e libero.
Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinato e microchippato Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Oppure. Salvatore 3299280319 Lorella 3701028569
Associazione Gli Angeli di Pasquale.