RIGEL PICCINO ACCALAPPIATO E PROSSIMO ALLA DEPORTAZIONE

Milano (Milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: Roma

RIGEL PICCINO ACCALAPPIATO E PROSSIMO ALLA DEPORTAZIONE IN UN CANILE LAGER
Rigel è uno sfortunato maschietto di taglia piccola buona ed affettuoso. Non quale sia il suo passato, se viene da un abbandono o se apparteneva ad un padrone ignorante che senza preoccuparsi di lui lo faceva uscire da solo, come spesso accade, libero di uscire e di finire sotto le auto.

Mal custodito o abbandonato uin un pomeriggio di sole Rigel, attratto dall’estro di una cagnolina si è ritrovato a gironzolare al centro del paese. La cagnolina non ha attratto solo lui e presto si è formato un gruppo di cani. Il branco ha creato scompiglio tra la gente , tra corse e baruffe, dove il piccolo ha anche rischiato di riceve qualche brutto morso dai cani più grandi, sono stati chiamate le autorità competenti.
Così il piccolo è arrivato in canile, spaesato e intimorito. Non ha segni di riconoscimento e nessuno è venuto a reclamarlo. Nessuno pensa a lui. Rigel è dolcissimo, minuto, adora le carezze e i giochi. Mite e buono è compatibile con altri cani.

A breve terminerà il protocollo sanitario e diventerà ufficialmente, un altro di nessuno ed andrà ad ingrassare il numero di cani di un maxi canile, dove i volontari non sono ben accettati. Dove non avrà passeggiate e carezze. Non avrà cibo caldo e una cuccia comoda. Il canile a vita un posto dove potrà iniziate a spegnersi lentamente in un gelido box.

PER RIGEL CERCHIAMO CON URGENZA UN ADOZIONE O UNO STALLO PER POTERLO SALVARE DALLAL DEPORTAZIONE.

Rigel età stimata 2015 –taglia piccola 10/12kg.Si trova a Roma e verrà affidato sverminato,vaccinato, castrato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 3293427585, alessandra812004@ tiscali.it (ROMA)
Sabrina 3409621640 (Milano)