Rigel come il nome di una stella 2anni 9kg ok gatti salvato ed ora in stallo a Milano

milano (milano)
Altro

Dove si trova il cane: milano

Rigel è un maschietto di tg piccola buono ed affettuoso, non sappiamo quale sia il suo passato ..se viene da un abbandono o se apparteneva ad un padrone ignorante che senza preoccuparsi di lui lo faceva uscire da solo come spesso accade libero di uscire e finire sotto le auto.
Mal custodito ed abbandonato un pomeriggio di sole Rigel attratto dall estro di una cagnolina si è ritrovato a gironzolare al centro del paese, la cagnolina non ha attratto solo lui e presto si è formato un gruppo di cani,il branco ha creato scompiglio tra la gente,tra corse e baruffe dove il piccolo ha anche rischiato di ricevere qualche brutto morso dai cani piu grandi,sono state chiamate le autorità competenti. Così il piccolo è arrivato in canile ,spaesato ed intimorito,non ha segni di riconoscimento e nessuno è venuto a reclamarlo. Rigel è dolcissimo,mite,adora le carezze ed i giochi ed è compatibile con gli altri cani, va d accordo coi gatti .A breve terminerà il protocollo sanitario e diventerà ufficialmente un altro di nessuno ed andrà ad ingrassare il numero di cani di un max canile dove i volontari non sono ben accetti..dove non andrà a passeggiare e non avrà carezze. Non avrà cibo caldo nè una cuccia comoda..il canile a vita un posto dove potrà iniziare a spegnersi lentamente in un gelido box.

Rigel età stimata un anno e mezzo/2 tg medio/piccola (9/10kg),si trova a Roma e verrà affidato sverminato,vaccinato,chippato e sterilizzato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido ,all firma del regolare modulo d adozione.
RIGEL è IN STALLO A MILANO VIA REMBRANDT