REMIGIO,CIRCA 2 ANNI, METICCIO TROVATO SCHELETRICO T/MEDIA


Via marconi 58 43254
torre annunziata (NAPOLI)
Campania italia

Dove si trova il cane: pompei

 

Dove può arrivare la cattiveria umana?
Questa è la storia di Remigio, un cane abbandonato e trovato in pessime condizioni, i morsi della fame lo stavano divorando, è stato rinvenuto su di un mucchio di immondizia alla ricerca anche di un solo tozzo di pan secco..Scheletrico.
Lo trasferimmo così in rifugio…Man mano il cane ha iniziato a prendere fiducia con chi gli stava intorno,giorno dopo giorno ha preso di nuovo peso..Una fame convulsiva come un naufrago salvo dopo giorni e giorni di digiuno,povero piccino  :(
Grazie all’amore di chi lo ha salvato, Remigio oggi è un’altro cane come si evince dalla successione delle foto. Senza dubbio lui è stato molto fortunato. Ma questa storia ci deve far riflettere di come l’uomo sia in grado di essere peggio di una bestia, e sul fatto che non tutti gli animali hanno la fortuna di trovare qualcuno che pensi a loro e li salvi da morte certa.
Remigio è stupendo, un cane bellissimo <3. Carattere socievole, un gran bel cane,taglia media
Per chi volesse restituirgli amore e dignità Remigio darà amore e devozione incondizionata
Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinato e microchippato
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com Oppure:
Salvatore 3299280319
Lorella: 3701028569
Associazione Gli Angeli di Pasquale.