REMIGIO, ERA ALLO STREMO DELLE FORZE, ORA SOGNA UNA FAMIGLIA

Milano (Milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: Napoli

Questa è la storia di Remigio, un cane abbandonato e trovato in pessime condizioni, i morsi della fame lo stavano divorando, è stato rinvenuto su di un mucchio di immondizia alla ricerca anche di un solo tozzo di pan secco: era scheletrico.

Lo abbiamo trasferito così in rifugio e man mano il piccolo, che era terrorizzato, ha iniziato a prendere fiducia con chi gli stava intorno e giorno dopo giorno ha preso di nuovo peso.

Grazie all’amore di chi lo ha salvato Remigio oggi è un altro cane, come si evince dalle foto.

Ancora non ha raggiunto il suo peso forma ma la strada è quella giusta e non patirà mai più la fame. Carattere socievole, un gran bel cane, taglia media. Per chi volesse donargli amore e dignità Remigio ricambierà con eterna devozione.

 

Come tutti i cani dell’associazione gli Angeli di Pasquale, REMIGIO si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il centro e nord Italia, vaccinato e microchippato per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com oppure:

Daniela 3494974112 Lorella 3395656171 Salvatore 3299280319

Associazione gli Angeli di Pasquale (NA)

 

PER ADOZIONI IN LOMBARDIA E STALLI SU BERGAMO E LIMITROFI:

ILARIA 3406414006 ilaria.ilbranco@gmail.com

CHIARA 3468338722 chiara.ilbranco@gmail.com

ALESSIA 3337924355 alessia.ilbranco@gmail.com