REDDY, SOPPRAVVISSUTO A UN INCEDIO DOLOSO…URGE ADOZIONE

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il gatto: ROMA

Roma, AMICI CON LA CODA. REDDY SOPRAVVISSUTO A UN INCENDIO DOLOSO E’ VIVO PER MIRACOLO!
Questo adorabile e magnifico gattino era ospite di un gattile da quando era solo un cucciolo, gattile che persone ignobili, crudeli e criminali, hanno volutamente incendiato. Reddy è vivo per miracolo, ma il fuoco non l’ha risparmiato. Aveva le zampine completamente ustionate, ora perfettamente guarite, grazie alle cure del nostro sapiente veterinario. Il gattile che ospitava Reddy ormai non c’è più, è stato raso al suolo….La fondazione Prelz si è presa carico dei casi più gravi, tra questi c’era anche Reddy.
Reddy ora cerca casa, è un micio magnifico, è giovane, ha soli 2 anni di vita ed è sanissimo. L’abbiamo sottoposto a scrupolosa visita veterinaria e lo affidiamo spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test Fiv e Felv negativi, e regolare libretto sanitario. Reddy è abituato all’uso della lettiera, sì, lui è un micino educato e pulito.
La vita con Reddy non è stata per nulla generosa….questo micino ha avuto ben poco di buono….Ha conosciuto solo la reclusione e ha toccato con zampa anche la crudeltà umana. Ha sofferto pene indicibili per le ustioni riportate….e ora sta sì bene fisicamente, ma sta comunque trascorrendo le sue giornate chiuso in gabbia. Questa non può definirsi vita!
Cerchiamo e urgentemente per questa creatura indifesa una famiglia con la F maiuscola, noi crediamo che ora sia giusto che abbia una grande ricompensa per le atrocità subite. Reddy ha bisogno di una mamma dolcissima che sappia con pazienza e amore, curare la sua anima ferita. E’ un micino adorabile, dolcissimo ma anche un po’ timido.
Reddy ha assolutamente bisogno di un riscatto, ha bisogno di iniziare finalmente a vivere una vita degna di questo nome. Reddy è solo al mondo, Reddy ha un disperato bisogno di TE.
Ti chiediamo di non passare oltre, ti supplichiamo di scegliere di amare una creatura così pura e meritevole finalmente di serenità. Reddy è un gattino molto buono, sia con noi umani che con tutti i suoi simili, è solo un po’ timido, ma chi non lo sarebbe con il suo vissuto? Scegli di offrire una chance a Freddy, scegli di essere il suo angelo terreno, scegli di dare una svolta alla sua triste e vuota esistenza, questa è la nostra preghiera.
Freddy esteticamente è bellissimo, non ci sono dubbi in merito. Il suo manto è morbido morbido, sembra velluto e accarezzarlo è un vero piacere per i sensi.
Possiedi l’enorme potere di arricchire la vita di Reddy, non sprecarlo! Non ci sarà la fila per adottarlo, purtroppo è l’esperienza che parla….i più sono alla ricerca di cuccioli e lui anche se giovane, è un gatto adulto di 2 anni. Scegli di distinguerti dalla massa, scegli di donare una vita ricca d’amore a Reddy, scegli di salvare veramente un gatto.
Serve un atto di umanità, amore e civiltà per Reddy e serve subito. Non ce la fa più a vivere da recluso…..
Siamo certissime che se busserai alla nostra porta per lui, non sarà mai motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa.
Reddy si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a condurlo da te e lo faremo totalmente gratuitamente e in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micio, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PEROGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!! Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com