PUPETTA, INCROCIO AMSTAFF, 11 MESI, ABBANDONATA QUANDO AVEVA 2 MESI, CERCA CASA.

Bergamo (BG)
Altro

Dove si trova il cane: BERGAMO

MASSIMA DIFFUSIONE!!!!

BERGAMO, 11/01/18 – ADOTTABILE NORD ITALIA

PUPETTA, INCROCIO AMSTAFF, 11 MESI, ABBANDONATA QUANDO AVEVA 2 MESI, CERCA CASA.

 

Pupetta per gli amici Pupa, è un incrocio Amstaff, molto Amstaff e poco incrocio, dal manto bianco e arancio e la particolarità degli occhi color ambra (tipico degli american staffordshire red nose), taglia media, circa 11 mesi, vaccinata microchippata e sterilizzata. È una femminuccia giocherellona e molto sensibile: ogni volta che si emoziona trema tutta come una fogliolina.

 

E’ dolcissima, molto affettuosa, ama le coccole e quando ottiene l’attenzione da qualcuno non esita a mettersi a pancia all’insù in segno di completa fiducia e sottomissione.

Come i suoi probabili parenti Amstaff, ha un fisico molto atletico: la corsa è senza dubbio la sua disciplina preferita e vederla sfrecciare è un vero spettacolo!

È arrivata a bussare alla porta di una volontaria lo scorso Marzo, che era una piccola e tenera cucciola di circa 2 mesi, sicuramente abbandonata, perchè non c’era traccia della mamma randagia!, casualmente è arrivata a casa della volontaria giusta, quasi come sapesse che avrebbe trovato protezione e cibo assicurato, infatti pur avendo già 5 cani grandi in casa, la volontaria a deciso di prendersene cura e gestirla, ma purtroppo ogni giorno si recuperano cani che hanno bisogno di cure, così è stata costretta a portare Pupetta in rifugio.

Ogni giorno vanno a trovarla con tutta la truppa a 4 zampe, e la portano a passeggio, ma la piccola ha bisogno di trovare una casa e una famiglia tutta sua.

Attualmente si trova in Sicilia, ma arriverà a Bergamo se ci sarà una famiglia ad accoglierla.

Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione.

Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino.

 

PER INFO:

 

Laura 3407887738 lally68@gmail.com

#dimensioneanimalebergamo

#liberitutti

#fuoritutti

#adozioniconsapevoli

#adozioniincanile

#adottauncane

#adottanoncomprare