PRUDY, IL SUO PASSATO IN UNO SGUARDO…IL SUO FUTURO NELLE TUE MANI…

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: BOLOGNA

Roma, Amici con la coda, PRUDY, 6 anni di età, 27 kg peso, taglia media, pelo cortissimo.
Se vi state domandando cosa può provare un cane quando è tradito da chi più ama.. quando è vittima dell’abbandono….beh guardate gli occhi di Prudy.. con quegli occhi Prudy racconta tutta la sua storia, tutta la sua angoscia, tutta la sua tristezza di cane di nessuno. Con quegli occhi Prudy supplica il mondo, chiede aiuto… dolce Prudy .. abbandonato dalla tua famiglia, aspettavi…aspettavi il tuo padrone che ti ha buttato come una cosa inutile, aspettavi che tornasse a riprenderti perché per te era inconcepibile pensare che quell’essere non sarebbe tornato mai più… 
Sono nati i bambini, come sarebbe stato felice Prudy di poterci giocare, di vederli crescere…….. no per Prudy non c’è più posto in quella casa.
Prudy è un cane meraviglioso! Di una dolcezza infinita, si capisce chiaramente che è un cane abituato in casa. Va a guinzaglio perfettamente e segue con tranquillità il suo conduttore. Prudy è un cane speciale, un vero gioiellino! Adora letteralmente noi umani e la sua vita ha come unico scopo quello di starci vicino, di amarci, di essere il nostro più fedele amico. Prudy è stato visitato dal veterinario ed è risultato in splendida forma. Vaccinato spulciato, sverminato e sterilizzato è risultato negativo al test leishmania. Ha il suo microchip è regolarmente iscritto all’anagrafe canina ed è in possesso del suo libretto sanitario.Prudy è perfettamente socializzato anzi è la socializzazione fatta a cane…lui va d’accordo con tutti, vivi e lascia vivere è il suo motto! Perfettamente compatibile con i suoi simili sia maschi che femmine e di qualsiasi taglia. Prudy è il cane ideale per tutti, intelligente e ricettivo come pochi cani ho visto, sa adattarsi ad ogni situazione per cui sarebbe perfetto anche a vivere in appartamento senza giardino privato. 
Prudy si trova chiuso in gabbia e i suoi occhi non mi fanno dormire la notte! Un’anima con quegli occhi non può crepare in una maledetta gabbia abbandonato da tutto e da tutti non lo pensi anche TU? Prudy non è solo intelligente e dolce ma è anche un cane coccolone, buono come il pane, mai ringhioso o mordace è assolutamente sicuro. Ma Prudy è anche un bel cane e su questo non c’è il minimo dubbio! Prudy  si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurlo da te, lo faremo con tempistiche molto brevi e gratuitamente. Prudy viaggerà in massima sicurezza e comodità. TI prego non passare oltre…guarda gli occhi di Prudy …leggi in quegli occhi tutto ciò che vorrebbe dirti, “senti” la tristezza di questa anima! Ti scongiuro dimmi che possiamo fargli preparare le valige, lui è pronto e TU? TU sei pronto/a a salvare questo meraviglioso angelo da una NON vita? Da un’esistenza fatta di nulla? Da un futuro senza amore? Prudy è già stato giudicato e condannato alla galera a vita senza aver nessuna colpa SOLO TU puoi salvarlo…SOLO TU… TI scongiuro, scegli di salvare una vita, scegli di portare a casa CON TE un cane perfetto…IL CANE! Ti prometto che non te ne pentirai MAI. 
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per scoprire chi siamo e come operiamo e visionare subito molte altre sue foto, consulta il nostro sito www.amiciconlacoda.com