Principessa

Napoli (Napoli)
Campania

Dove si trova il cane: Napoli

Oggi vogliamo ripresentarvi la piccola Principessa, dolce patanella di 5 mesi che cerca disperatamente una famiglia! Eh si signori, perchè Principessa è piena d’amore da voler dare alla sua bella famiglia, e non vede l’ora di avere tante persone che siano sempre pronte a coccolarla e giocarci!

Perchè la caratteristica principale di Principessa è che è davvero una giocherellona instancabile, non farebbe altro se solo ne avesse la possibilità, ma come sapete noi volontari dobbiamo dividerci tra 200 cani, ed è per questo che desideriamo per ognuno di loro delle famiglie che possano dedicare loro tutto il tempo del mondo.

Come potete vedere è una pincherina, ora pesa 6 kili e pensiamo non debba crescere più di così, è quindi un’adorabile piccina di taglia piccola, adatta all’appartamento e a chiunque, adulti, bambini, altri cani, basta che ci siano coccole, giochi e buona pappa!

Venite a trovarci! Il rifugio si trova a Ponticelli, a Via Virginia Woolf, accanto la centrale dei vigili del fuoco, scendendo verso il ponte di caravita, siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 13 alle 16.

Contatti: Melina 3495850214