PINA, UNA CREATURA TANTO INDIFESA

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma, AMICI CON LA CODA. PINA, 3 anni e mezzo di età, taglia media, 25 kg di peso.
Per Pina cerchiamo urgentissima adozione, la piccola sta sprecando la sua esistenza dietro le sbarre e senza avere commesso alcun reato….
Pina è rinchiusa ormai da 6 mesi, è entrata in canile insieme ai suoi compagni di sventura, sono stati trovati in una fabbrica abbandonata, sono rimasti li a guardia del nulla. Pina è passata da un rifugio ad un’altro, proprio lei che avrebbe più bisogno di stabilità.
Pina ha assolutamente bisogno di abbandonare il canile alla velocità della luce, ha bisogno di conoscere il mondo, ha bisogno di iniziare finalmente a vivere un’esistenza dignitosa, ha bisogno di sentirsi amata e compresa. Aiutaci a cambiare il suo destino, aiutaci a offrirle la serenità e la felicità che tanto merita e senza dubbio alcuno desidera.
Pina è una creatura indifesa, è dolcissima più del miele e buona più del pane, sì, in questa cagnolona non esiste la minima traccia di aggressività, è totalmente incapace di ringhiare e tanto più di mordere. La sua indole è molto tranquilla, gentile ed è sicuramente timida e sottomessa. Per lei cerchiamo una famiglia che ben conosca il linguaggio canino e che sia in grado di infonderle sicurezza che attualmente le manca. Anche con i suoi simili sia maschi che femmine è buonissima, li accetta proprio tutti, anzi ne apprezza e non poco la presenza.
Pina è tollerante ai massimi livelli nei confronti di ogni forma di vita, e questo è un pregio enorme per un cane.
Sotto il profilo sanitario è perfetta, sana come un pesce! L’affidiamo sverminata, spulciata, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo e con regolare microchip, pertanto iscrizione all’anagrafe canina e libretto sanitario.
Noi di Amici Con La Coda siamo in debito nei confronti di Pina ….è solo colpa nostra se è ancora reclusa, non abbiamo avuto tempo di scrivere il suo appello e la piccola sta continuando la sua vita in solitudine in un triste e freddo box. Purtroppo le emergenze per noi sono all’ordine del giorno, e la piccola è passata in secondo piano…. Ora è arrivato il suo momento, ora Pina non è più un invisibile, ora anche TU sai che al mondo esiste questa creatura dall’animo puro che ha tanto bisogno di TE, non passare oltre, questa è la nostra preghiera.
“Cara dolce Pina, se solo puoi perdonaci, se solo puoi non smettere di sperare che un giorno sarai veramente felice, se solo puoi inizia a sorridere alla vita… Noi dal canto nostro ti promettiamo che faremo l’impossibile per darti un futuro vero, una famiglia con la F maiuscola”.
Pina aspetta solo TE, Pina non può e non deve sprecare un minuto di più della sua vita in canile, Pina chiede solo il tuo amore.
La sua adozione ideale sarebbe in una famiglia con esperienza e che già possieda un cane, ma prenderemo in considerazione adozione anche come “figlia unica”.
Ti chiediamo di fissare il suo sguardo languido, lei meglio di tante parole saprà farti comprendere quanto abbia bisogno di una svolta…. lasciati “rapire” dal suo infinito bisogno d’amore, questa è la nostra supplica, questo è il nostro grido d’aiuto per Pina.
Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurla dal suo angelo e lo faremo gratuitamente. Pina viaggerà in massima sicurezza e comodità, su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto animali.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATI IN ALLEVAMENTO O FATTI NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!! 
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre foto e scoprire chi siamo e come operiamo  www.amiciconlacoda.com