PICCOLO GOLIA CERCA UNA FAMIGLIA PER LA VITA

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma. Amici con la coda,
Cerchiamo una famiglia per Golia, meravigliosa creatura di soli 5 mesi incrocio golden maremmano che raggiungerà un peso da adulto di circa 25/30 kg. Il piccolo gigante buono Golia è stato trovato insieme al fratellino diversi mesi fa nei pressi di un paesino vicino Roma, il fratellino ha trovato subito l’amore di una famiglia, per Golia sono passati i mesi e nessuno si è accorto di lui, nessuno ha incrociato lo sguardo buono di questa meravigliosa nuvola bianca che sta vivendola i suoi primi mesi di vita in un rifugio per cani abbandonati e purtroppo non potrà rimanere ospite del rifugio ancora per tanto tempo e ben presto si apriranno per lui le porte del canile. Golia non ha avuto ancora la fortuna di essere scelto e portato via, ma siamo certi che al di là delle sbarre ci siano una famiglia desiderosa di essere amata da un cuore peloso, il cuore di questo splendido cucciolone.
Golia, ha imparato ad andare al guinzaglio, va d’accordo con i suoi simili, in questi mesi ha mostrando la dolcezza e l’affettuosità del suo carattere e come tutti i cuccioli della sua età, è sempre alla ricerca di coccole ed attenzioni.
Sottoposto ad una attenta e scrupolosa visita veterinaria, Golia gode di ottima salute, è stato spulciato, sverminato, vaccinato e naturalmente microchippato, verrà affidato con libretto sanitario e iscrizione all’anagrafe canina. Si richiede l’obbligo di sterilizzazione, perché sterilizzare è un bene, un atto d’amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano eventuali futuri problemi tumorali.
Golia si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e Nord Italia, sarà nostra cura condurlo dalla sua nuova famiglia che lo accoglierà nel cuore e nella propria casa, il piccolo viaggerà su nostro mezzo omologato ASL, in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE.
RIFLETTI! Per ulteriori info e/o altre foto di Golia, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente
indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!
Contatto
Monica Iacomini
3385923120
00100 ROMA
Email: moiacom@yahoo.it