Phoenix, magnifico PITBULL!

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Ecco a voi il magnifico Phoenix, PITBULL di 1 anno e mezzo circa, in cerca di una casa e di una famiglia con la F maiuoscola! Sì perché Phoenix merita il meglio del meglio… ne ha già passate tante, non staremo qui a raccontarvi tutte le cattiverie che questo cucciolone ha subito, sappiate solo che ha già conosciuto la crudeltà umana e ha già sperimentato l’abbandono… ora il nostro sogno è che Phoenix possa conoscere anche il lato bello della “vita da cani”. Sognamo che possa trovare dei fedeli compagni di vita, sognamo che possa conoscere l’amore incondizionato e il calore di una casa. In poche parole vogliamo che Phoenix si senta parte a tutti gli effetti di una famiglia perchè lui non è un’arma, non è un simbolo di potere e non è uno strumento… è una creatura che ha bisogno di qualcuno che lo guidi in maniera corretta nel mondo.

Phoenix adora la compagnia umana ed è estramemente dolce e coccolone. Quando siamo andati a conoscerlo ci ha riempito di feste. Inutile dire che ha la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli, come la maggior parte dei molossi. E’ estramemente vivace ed esuberante quindi cerca persone giovani e attive che abbiano tempo da dedicargli e da passare giocando con lui e facendo luuunghe passeggiate e attività di ogni tipo. Phoenix ama le persone e con gli umani non ha nessun problema. La stessa cosa non possiamo dire degli altri animali. Per lui cerhiamo adozione senza altri animali in casa e con uno spazio esterno. L’ideale sarebbe un contesto di campagna. Sopratutto comunque cerchiamo un’adozione SERIA E CONSAPEVOLE (come d’altra parte per tutti) da parte di persone che siano disposte a farsi seguire da un istruttore cinofilo almeno per un primo periodo, nel caso fosse ritenuto necessario. Questo non perchè Phoenix sia “”cattivo”", adesso è un cane straordinario ma per rimanere tale ha bisogno di essere cresciuto e guidato nel modo corretto.

Phoenix si trova in provincia di Firenze e cerca casa in Toscana. Per informazioni E ALTRE FOTO mandare un’email o chiamare il 3701108550 (se non risponde nessuno mandare un sms con scritto PHOENIX e sarete richiamati)