PEPSI

Torino (To)
Piemonte

Dove si trova il cane: LATERZA

PEPSI timida cucciola

SESSO Femmina

TAGLIA Piccola

NASCITA: fine aprile 2017

CARATTERE inizialmente timoroso

VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=9aITgHifQuk

Bellina, vero? Eh sì, non c’è che dire! Eppoi piccolina di taglia, tutta bianca… Ma Pepsi ha un problema: è timorosa e diffidente, non essendo stata sufficientemente socializzata con le persone a tempo debito… Cerca casa, perchè ha deluso le aspettative di chi l’aveva presa da una cucciolata di volpini, per farle fare il volpino in campagna, e adesso non vede l’utilità di continuare a tenerla.

Pepsi ha bisogno di una famiglia di persone in grado di comprendere che un cane va, prima di tutto, capito e quindi aiutato a trovare la sua dimensione, ascoltando i consigli di persone esperte, non le proprie errate convinzioni sui cani. NON è adatto a Pepsi, chi la sceglie solo per il suo aspetto, senza leggere e riflettere su quanto scritto.

Per adottare PEPSI vi chiediamo di leggere con attenzione tutto il suo annuncio, dopodichè contattarci scrivendo una email a giusy.adozioni@libero.it in cui ci raccontate brevemente qualcosa di voi e della vostra esperienza con i cani. Vi invieremo successivamente un questionario informativo a cui seguirà la visita di una volontaria di zona, dopodiché, se tutto andrà bene, vi manderemo la piccola a bordo di una staffetta tramite mezzo idoneo al trasporto di animali da compagnia. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA. Verrà affidata microchippata e con il regolare libretto sanitario. Grazie a tutti. CONTATTI: giusy.adozioni@libero.it Giusy – 3348943804 Antonella – 3290233116